BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming dopo streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp Misano diretta (AGGIORNAMENTO)

Avvio in salita per la stagione europea della Juventus, impegnata all’esordio sul campo del Manchester City. Match che i telespettatori italiani potranno vedere in diretta con lo streaming gratuito. Nella gara di Misano della MotoGP Rossi allunga su Lorenzo.




AGGIORNAMENTO: L'arbitro tra poco fischierà l'inizio di Manchester City Juventus che si terrà nello City of Manchester Stadium dalle ore 21, Non partiranno dal primo minuto per il Manchester City Silva, Mangala, saranno titolari al contrario Bony, De Bruyne. la Juventus non presenterà invece Caceres, Morata all'inizio, saranno invece titolari Barzagli, Dyabala.

Due squadre con un comportamento diverso nel loro campionato, si affrontano nella prima stagionale di Champions League. Il Manchester City di Pellegrini arriva sulla scia di cinque successi consecutivi che lo hanno lanciato al primo posto in Premier, con l’ultimo conquistato sabato nel finale contro il Crystal Palace; la Juventus deve far fronte alle prime critiche per le prestazioni delle prime tre giornate, che hanno portato solo un punto in carniere, peraltro risicato, e con la rete di Dybala su rigore che ha dato il pareggio contro il Chievo. Per entrambe le formazioni ci sono problemi di infortuni, con gli inglesi che sembrano averne di più, visto che a quelli precedenti di Zabaleta, Clichy, Fernando e Delph, si sono aggiunti nella gara di sabato quelli di Aguero, uno dei bomber della squadra, e quello di David Silva, che forse riuscirà ad essere in panchina.

In casa Juventus si è infortunato di nuovo Claudio Marchisio, rientrato proprio in occasione del match con la squadra di Maran, e la sua assenza è sicuramente importante. Per la sua sostituzione ballottaggio tra Pereyra e Sturaro, con conferma nel settore di centrocampo per Hernanes. In difesa rientra Evrà, forse più adatto di Alex Sandro per questo tipo di match nei quali c’è da lottare dal primo all’ultimo minuto. In attacco, nonostante la buona prestazione e la rete messa a segno, Dybala lascerà spazio alla coppia formata da Mandzukic e Morata.

Nel GP di San Marino, disputato a Misano Adriatico, Valentino Rossi allunga il suo vantaggio sul compagno di squadra Lorenzo, ma poteva guadagnare ancora di più facendo una buona scelta strategica al cambio gomme. Al via la gara, che si disputava su pista umida, ha visto partire a razzo i tre della prima fila, Lorenzo, Marquez e Rossi, che giravano nell’ordine. Una pioggerellina, prima di lieve entità, poi più forte, ha mandato tutti a cambiare le gomme, con i tre che rientravano in pista nello stesso ordine, poi Valentino ha passato prima Marquez, e poi Lorenzo mentre la pista si stava asciugando. Marquez ha scelto per primo di effettuare un nuovo cambio gomme ritornando alle slick, poi l’ha seguito Lorenzo e Rossi sembrava non aver fatto la scelta giusta nel continuare. Lorenzo però, al termine del primo giro con le nuove gomme scivolava a terra ed allora anche il quinto posto di Rossi al termine, nella gara vinta con ampio margine da Marquez, voleva dire allungo per il pilota di Tavullia, con i protagonisti che si troveranno di nuovo di fronte tra due settimane nel GP d’Aragon.

La partita Manchester City Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il