BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming dopo streaming Crystal Palace Manchester City turno precedente campionato (AGGIORNAMENTO)

Streaming gratuito in diretta anche per la Champions League in occasione della partita tra gli inglesi del Manchester City e la Juventus. Nell’anticipo di sabati la formazione di Pellegrini aveva regolato per 1 – 0 i londinesi del Crystal Palace.




AGGIORNAMENTO: Manchester City Juventus si gioca in uno stadio strapieno, con grande entusiamo dei tifosi inglesi. Marchisio fuori infortunato, a centrocampo Hernandes ma potrebbe esserci la sorpresa Lemina. In attacco Dyabala e Mandzukic. Morata sembra andare in panchina. Alex Sandro e Quadrado le due incognite. Nel Manchester City assenti Zabaleta, Clichy e Aguero. Dal primo minuto De Bruyne e Bony. Disponibili anche Sterling e Silva che hanno recuperato dagli infortuni.


Il girone di Champions comincia con il botto per la Juventus. Il calendario le propone infatti lo scontro sulla carta più duro, quello in casa del Manchester City, sicuramente un gradino più su delle altre rivali, Borussia Moenchengladbach e Siviglia. La Juventus inoltre si trova a dover affrontare il match senza Claudio Marchisio che Allegri sabato aveva lanciato in campo contro il Chievo, ma che è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un infortunio muscolare che lo terrà fermo abbastanza a lungo. Per la sostituzione di Marchisio Allegri ha a disposizione diverse alternative, che vanno da Sturaro a Padoin a Pereyra, e la decisione del tecnico bianconero arriverà solo nella giornata di martedì dopo l’allenamento di rifinitura sul terreno del City.

Dalla parte opposta Pellegrini che ha una difesa ancora imbattuta dopo 5 gare in Premier League, deve sostituire Aguero, infortunato sabato, e sembra intenzionato a puntare su Bony, sostenuto alle spalle da un tridente di trequartisti formato da Jesus Navas, Nasri e dall’ultimo arrivato De Bruyne. Yaya Tourè sarà il fulcro della mediana inglese insieme a Fernandinho, mentre il quartetto difensivo vedrà, davanti ad Hart, il capitano Kompany ed Otamendi al centro, con ai lati Sagna e l’ex laziale Kolarov.

La quinta vittoria in altrettante gare degli eurorivali dei bianconeri si è fatta attendere fino al 90esimo, ma alla fine è arrivata, grazie ad un diciottenne, Kelechi Iheanacho, appena alla seconda gara nella Premier League. Il giovane nigeriano ha segnato meno di un minuto dopo essere entrato in campo e questo potrebbe rappresentare un ulteriore segnale per Pellegrini che questo è l’anno buono per il Manchester City, vista la crisi del Chelsea e il distacco su Arsenal e Manchester United che è già di 5 punti. Pellegrini però non può sorridere del tutto visto che si è trovato a dover far a meno di Aguero, colpito da Dann e uscito dal campo dopo soli 25 minuti di gioco. Con Sterling infortunato, ed in tribuna, è stata una vera botta per il Manchester City che peraltro ha continuato a macinare il suo gioco ed a ribattere duro sulle numerose entrate fallose degli avversari, con Yaya Tourè che si è beccato anche lui un cartellino giallo, e trovare la rete che nel finale gli ha consegnato i tre punti. A infiammare il match anche uno scontro verbale tra i due tecnici, che successivamente si sono chiariti.

L'incontro Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il