BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming dopo Juve Chievo precedente turno Serie A diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus deve assolutamente riprendersi e tornare la squadra dei quattro scudetti consecutivi e della finale di Champions League, e proprio dalla prima gara di Champions League è richiesto un cambio di rotta.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester in campo per il riscaldamento. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, tanta pretattica davvero per Allegri, mentre Pellegrini schiererà Sterling, De Bruyne e Bony con Silva che dovrebbe partire dalla panchina. La Juve ha il dubbio modulo prima di tutto e poi degli interpreti. Si potrebbe tornare al 3-5-2 con i titolari dell'anno scorso con l'aggiunta di Lemina ed Harnendez in un centrocampo comunque tutto da scoprire. E rispetto l'anno scorso sembra certo l'impiego in attacco dal primo minuto di Manduzikic. In ballottaggio l'altro posto.

 

Proprio martedì sera la Juventus è attesa al City of Manchester Stadium, conosciuto anche come Eithad Stadium, per affrontare il Manchester City nella prima gara del girone D. Una gara estremamente difficile contro la squadra dello sceicco, che negli ultimi anni è salita alla ribalta per gli acquisti miliardari e i 5 titoli vinti in 5 anni. La squadra inglese tuttavia ha sempre mostrato difficoltà in europa, e in Champions League non è mai riuscita a lasciare il segno, uscendo sempre anzitempo. Diverso il discorso per la Juventus, che oltre ad aver vinto tantissimo negli ultimi anni in Italia, l'anno scorso ha anche quasi acciuffato la coppa dalle grandi orecchie, sfuggita solo sotto i colpi dei mostruosi calciatori del Barcellona. Tuttavia la squadra torinese sta vivendo un momento di crisi particolarmente difficile, con un punto ottenuto in tre gare di campionato, con squadre modeste come il Chievo. Entrambe le squadre faranno il possibile per vincere. Le formazioni saranno decise dalle infermerie, con la Juventus che dovrà fare a meno di Marchisio e i citizens che dovranno fare a meno, salvo clamorosi recuperi, di Aguero, Silva e certamente di Zabaleta, Fernando, Clichy e Delph. La Vecchia Signora dovrebbe proporre la stessa formazione messa in campo col Chievo, ad eccezione degli inserimenti dal primo minuto di Pogba, Morata e Lichsteiner. Davanti confermato Hernanes dietro le due punte Morata e Mandzukic, con la bocciatura di Dybala. Il Manchester City,invece, dovrebbe proporre Bony unica punta supportato da Navas, Nasri e lo strapagato De Bruyne.

Le cose si spera per la Juventus e i suoi tifosi che vadano diversamente dalla terza gara di campionato contro il Chievo, gara in cui la squadra ha rischiato il tracollo più volte, salvata solo dalle parate di Buffon e da dosi di fortuna, giocando male e non convincendo per gioco e occasioni create. Solo il rigore di Dybala ha salvato la Juventus dagli zero punti in classifica. Un punto che è solo una magra consolazione e che condanna la Juventus nelle ultime posizioni. Il riscatto è d'obbligo.

La partita tra Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il