BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis live. Vedere Champions League in chiaro diretta live. Dove e come (AGGIORNAMENTO)

La fase a gironi della Champions League inizia per la Juventus con l’impegno più difficile, quello in casa del Manchester City, attuale leader della Premier League. Una partita complicata anche dagli infortuni, con Allegri che ha perso Marchisio.




AGGIORNAMENTO: Continuano le indiscrezioni su Manchester City Juventus, sulla formazione in casa bianconera. Rifinitura in albergo, ma spesso accade in Champions League. Tra le ultime novità potrebbe giocare Barzagli al posto di Caceres in una difesa a 3 e Dyabala al posto di Morata. Salgono le quotazioni anche di Lemina

Dopo il sudato pareggio nell’anticipo delle terza giornata di serie A, la Juventus si trova a dover affrontare un ostico esame d’inglese. I bianconeri saranno infatti impegnati martedì, con inizio alle 20.45, nella tana del Manchester City, che attualmente guida la classifica della Premier League con 5 successi in altrettanti incontri. Essendo solamente il primo turno non sarà sicuramente una gara decisiva per l’esito finale del girone, ma dopo un inizio di campionato così stentato, con un solo punto in tre partite, due delle quali allo Stadium, un altro passo falso potrebbe davvero aprire una crisi in casa juventina, anche se Allegri si è dimostrato fiducioso sulle potenzialità della sua squadra anche dopo il pareggio di sabato sera.

La Juventus si trova inoltre a dover disputare questa partita senza uno dei suoi giocatori più importanti, il nazionale azzurro Claudio Marchisio, che aveva esordito proprio sabato sera contro il Chievo ma nel corso della gara è dovuto uscire per un nuovo infortunio muscolare che lo terrà lontano per almeno 3 settimane dai campi di gioco. Per sostituirlo, data anche l’assenza di Khedira, Allegri dovrà fare ricorso ancora una volta all’utilizzo di Padoin, rimescolando ancora una volta il suo reparto di centrocampo, nel quale già si deve inserire l’ultimo arrivato Hernanes.

A Manchester sarà anche necessario trovare maggiore fluidità in attacco cercando di non sprecare occasioni come quelle che sono capitate nella gara con il Chievo. Per il resto Allegri potrà disporre anche di Evra, assente in campionato per squalifica e ben abituato a questo tipo di sfide sui caldi campi britannici. Anche la difesa dovrà dare una grande prova di solidità dopo che nelle prime tre giornate di campionati ha incassato 4 reti, media assolutamente non abituale per la Juventus.

Anche in casa inglese si lamenta un infortunio importante, quello di Aguero, ma certamente a mister Pellegrini non mancano gli uomini da mettere in campo dopo la strepitosa campagna acquisti del suo club che negli ultimi giorni di mercato gli ha piazzato anche la ciliegina sulla torta acquistando il belga De Bruyne dal Wolfsburg. Per la formazione inglese potrebbe essere assente anche lo spagnolo David Silva, ed in quel caso andrebbe in campo Bony, Le due formazioni si sono affrontate nella fase a gironi anche nella stagione 2010 / 2011 ed in quella occasione entrambe le gare terminarono in pareggio con il risultato di 1-1.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il