BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus streaming vedere Champions League in chiaro e streaming Fiorentina, Napoli, Lazio gratis live diretta Europa League

Grandi incontri in Europa per tutte le formazioni italiane. In Champions League il via con la Juventus ed a seguire la Roma. In Europa League giovedì in campo Lazio, Fiorentina e Napoli.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto la Juventus in Champions League. Come e dove vedere la Juventus in chiaro senza limiti e gratis in diretta live così come la Roma e poi le tre italiane in Europa League lo abbiamo visto in quetso articolo. Tra le novità per la juventus sembra che la formazione sarà un 3-5-2 con Lemina e Dyabala in campo dal primo minuto

Riprende la stagione internazionale per club e cinque squadre italiane iniziano la fase a gironi. La prima a scendere in campo è la Juventus che si reca a Manchester per incontrare il City di Pellegrini, che guida, da imbattuto, la classifica della Premier League. In entrambe le squadre peseranno le assenze, con Allegri che dovrà fare a meno di un fulcro del suo centrocampo come Marchisio e Pellegrini che è costretto a lasciare fuori Aguero, infortunatosi sabato contro il Crystal Palace. Il giorno dopo è la volta della Roma che, dopo aver battuto il Frosinone nel derby, si appresta a ricevere i campioni in carica, gli spagnoli del Barcellona, con il ritorno all’Olimpico di Luis Enrique, ex allenatore dei giallorossi. Gli spagnoli, che hanno vinto contro l’Atletico Madrid ribaltando l’1 – 0 iniziale con le reti di Neymar e Messi sono un avversario ostico per la formazione di Rudy Garcia che certamente cambierà di nuovo molti elementi rispetto a quelli che hanno giocato a Frosinone.

Giovedì sera parte anche l’Europa League che vede in campo tre formazioni italiane, tra le quali la Lazio, fermata nello spareggio per la Champions dal Bayer Leverkusen. La formazione di Pioli nella prima gara del girone affronterà in trasferta il Dnipro, potendo contare sull’apporto di Matriche all’esordio in campionato ha messo subito a segno una doppietta consentendo ai biancocelesti di stendere l’Udinese di Colantuono. La formazione ucraina nella scorsa stagione aveva raggiunto la finale battendo in semifinale il Napoli di Benitez, ma quest’anno si presenta al via più debole, avendo ceduto quasi tutti i suoi uomini migliori. Esordio europeo per Sarri con il suo Napoli che finora in campionato non ha saputo vincere. Per i partenopei l’avversario si chiama Bruges, formazione del massimo campionato belga, da molti anni protagonista in Europa League, I napoletani tornano di nuovo davanti al loro pubblico e sperano di poter festeggiare la prima vittoria stagionale sul loro terreno di gioco. Per Sarri qualche problema di formazione, e scelte da fare solo alla vigilia del match.

La terza squadra italiana impegnata in Europa League è la Fiorentina, reduce da una vittoria con il minimo scarto con il Genoa ma importante per riprendere la strada interrotta con la sconfitta di Torino. Babacar, alla sua prima da titolare, ha segnato la rete del successo e si attende di essere confermato in campo anche a Basilea, in quella che è la sfida di Paulo Sousa contro la squadra allenata fino alla scorsa stagione. Per la Fiorentina importante anche il ritorno in campo di Giuseppe Rossi, anche se il giocatore non è ancora al 100% della forma.

La partita di Champions si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il