BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming in attesa streaming Club Brugge Napoli diretta Europa League e Champions League (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina l'esordio della Juventus di Allegri in questa edizione della Champions' League: i bianconeri saranno di scena ad 'Etihad Stadium' contro il temibile Manchester City di Pellegrini.




AGGIORNAMENTO: Manca poco al calcio d'inizio di Manchester City Juventus che si giocherà sul campo dello City of Manchester Stadium alle 20, formazioni al momento della vigilia confermate. Mangala, Silva partiranno dalla panchina, scenderanno in campo invece fin dal primo minuto Sterling, Bony. la Juventus dovrà fare a meno invece di Morata, Alex Sandro, mentre sono confermati Dyabala, Lemina.

VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Archiviato lo scialbo pareggio interno maturato contro il Chievo, la Juventus di Allegri cercherà di dimenticare il brutto avvio in campionato rituffandosi nella Champions' League: questo martedì (ore 20.45) i bianconeri saranno di scena a 'Etihad Stadium', ospiti del Manchester City di Pellegrini per una sfida che si preannuncia già decisiva per determinare la leadership nel Gruppo D, dove sono anche presenti Siviglia e Borussia Mönchengladbach.
Tra gli inglesi, tuttavia, dovrebbe mancare la punta di diamante Aguero, infortunatosi nel corso dell'ultimo turno di Premier League: per questo motivo, nel solito 4-2-3-1, Pellegrini schiererà Bony quale unica punta, supportato da David Silva, De Bruyne e Sterling sulla trequarti.
La Vecchia Signora, invece, scenderà in campo senza Marchisio: nel 4-3-1-2 saranno dunque Pereyra e uno tra Sturaro e Lemina ad affiancare Pogba mentre, in attacco, Hernanes giostrerà dietro la coppia composta da Mandzukic (favorito su Morata) e Dybala.
Stando ai bookmakers, pare nettamente favorito il Manchester City: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe 5.50 volte la giocata l'eventuale affermazione esterna della Juventus.

IL NAPOLI DEBUTTA IN EUROPA LEAGUE CONTRO IL CLUB BRUGGE - Reduce da un avvio stentato in campionato, il Napoli di Sarri comincerà la sua avventura in Europa League questo giovedì, quando al 'San Paolo' arriveranno i belgi del Club Brugge. Per i partenopei è vietato sbagliare, sia per agguantare la prima vittoria stagionale, sia per cominciare al meglio il proprio raggruppamento europeo.
Gli azzurri dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 tanto caro a Sarri e in cui accanto a Higuain ci sarà uno solo tra Gabbiadini e Callejon, mentre sarà confermato Insigne sulla trequarti. In mediana, invece, ci saranno capitan Hamsik e Allan; sono invece da valutare le condizioni di Valdifiori.
Gli ospiti, allenati da Preud’homme, vireranno invece verso un 4-3-3 in cui Vazquez e Vormer agiranno a supporto di Vossen.
Sul fronte delle scommesse, pare favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.57, mentre pagherebbe 6.50 volte il successo esterno del Club Brugge.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il