BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus, Real Madrid, PSG, Chelsea streaming, vedere Champions League diretta live gratis siti web e canali tv

Riparte la Champions' League e, come al solito, oltre che sulle 'big' (Chelsea, Barcellona, Real Madrid, i due Manchester e PSG) gli occhi sono puntati anche sulle italiane in gara, Juventus e Roma.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la Juventus tra poco in campo per la due giorni di Champions League. Controllo del campo prima del riscaldamento da parte dei giocatori della Juve e del Manchester. I bianconersi sono apparsi molto concentrati. Non sono stati dati ancora gli undici in campo. Stadio che si vba sempre più riempiendo è previsto il tutto esaurito.

ESORDIO DI FUOCO COL MANCHESTER CITY PER LA JUVENTUS - La Juventus esordirà nel Gruppo D (già definito il 'gruppo' di ferro') contro il Manchester City: nel match inaugurale ad 'Etihad Stadium' è in palio la leadership del girone. I padroni di casa scenderanno in campo privi della punta di diamante Aguero, rimpiazzato da Bony, mentre i bianconeri dovranno fare a meno di Marchisio, fondamentale nel loro 4-3-1-2.
Stando ai bookmakers, è favorito il Manchester City: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe 5.00 volte la vittoria della Juventus.

VERSO REAL MADRID-SHAKHTAR DONETSK - Partirà contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk la campagna europea del Real Madrid di Benitez: i 'blancos' avranno subito un impegno abbordabile contro la formazione allenata da Lucescu e scenderanno in campo con l'usuale 4-2-3-1 che vedrà Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema in attacco; in regia, spazio a Modric e Kroos, con qualche possibilità di vedere uno spezzone di gara del neo-arrivato Kovacic.
Per quanto riguarda le scommesse, il pronostico sorride al Real Madrid: il segno '1' è quotato a 1.18, mentre è dato a 19.00 il successo dello Shakhtar Donetsk.

PSG-MALMO: 'AMARCORD' PER IBRAHIMOVIC - La prima gara stagionale in Champions' del suo PSG sarà un match speciale per Ibrahimovic: al 'Parco dei Principi' sarà di scena il Malmo, sua ex squadra. La formazione ospite, tuttavia, difficilmente potrà impensierire i parigini che, col tridente Cavani-Di Maria-Ibra, non dovrebbero avere problemi a incamerare i primi punti stagionali in Europa.
Il pronostico dice PSG: il segno '1' è dato a 1.12, mentre pagherebbe 34.00 volte la giocata una vittoria del Malmo.

UN CHELSEA IN CRISI AFFRONTA IL MACCABI TEL AVIV - In crisi nera dopo i primi turni di Premier League, il Chelsea di Mourinho proverà a riscattarsi in Europa. A 'Stamford Bridge' saranno di scena gli israeliani del Maccabi Tel Aviv, poco più di uno 'sparring partner' per i 'Blues' guidati da Hazard.
Secondo i 'bookies', il successo del Chelsea pagherebbe 1.14, mentre è di 26.00 la quota per un'affermazione del Maccabi Tel Aviv.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il