BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming aspettando streaming Chelsea Tel Aviv diretta (AGGIORNAMENTO)

Andrà in scena ad 'Etihad Stadium' il primo match stagionale in Champions' League della Juventus di Allegri: i bianconeri saranno infatti ospiti del temibile Manchester City allenato da Pellegrini.




AGGIORNAMENTO: Sarà fischiato tra poco il calcio d'inizio di Manchester City Juventus che si terrà nello City of Manchester Stadium alle ore 21. Titolari confermati alla vigilia della partita per la squadra di Pellegrini, diverse incognite ancora per Allegri

VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI - Archiviato il brutto pareggio interno col Chievo e l'avvio stentato in campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri si rituffa nella massima competizione continentale dove, questo martedì (ore 20.45), esordirà contro il fortissimo Manchester City allenato da Manuel Pellegrini. Il gruppo D, nel quale sono state sorteggiate le due compagini, è il più duro dell'attuale edizione di Champions' League, vista la presenza anche di Siviglia e Borussia Mönchengladbach. Anche per questo motivo, chi vincerà potrebbe anche mettere una seria ipoteca sulla leadership nel raggruppamento.
Gli inglesi dovranno fare a meno della punta di diamante Aguero e schiereranno Bony quale terminale avanzato del 4-2-3-1 che avrà in David Silva, De Bruyne e Sterling i trequartisti.
I bianconeri, invece, dovranno rinunciare a Marchisio e schiereranno uno tra Lemina e Sturaro accanto a Pogba e Pereyra. Sulla trequarti, infine, Hernanes ispirerà la coppia d'attacco formata da Mandzukic e da uno solo tra Morata e Dybala.
Stando ai bookmakers, è favorito il Manchester City: il segno '1' è dato a 1.80, mentre è quotata a 5.50 l'eventuale affermazione esterna della Juventus.

VERSO CHELSEA-MACCABI TEL AVIV: LE ULTIME NEWS DEL MATCH - Un Chelsea in piena crisi, e con Mourinho sulla graticola, affronterà questo mercoledì il primo impegno europeo della stagione: i 'Blues' esordiranno infatti nel proprio girone ospitando a 'Stamford Bridge' gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Per la squadra del tecnico portoghese dovrebbe trattarsi di un match dal basso quoziente di difficoltà ma, dopo gli ultimi risultati ottenuti in Premier League, le insidie sono dietro l'angolo.
I padroni di casa scenderanno in campo col solito 4-2-3-1 che avrà in Diego Costa l'attaccante centrale e con Pedro e Willian esterni, mentre Hazard sarà il rifinitore.
I gialloblu di Janovic, invece, proporranno uno schieramento più abbottonato e in cui sarà Zahavi a sostenere tutto il peso dell'attacco, supportato da Rikan e Mitrovic.
Sul fronte delle scommesse, il successo del Chelsea pagherebbe 1.14, mentre è quotata a 26.00 l'eventuale vittoria da parte del Maccabi Tel Aviv.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il