BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming aspettando streaming Coppa del Mondo di Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Telecamere puntate sull’Inghilterra per le trasmissioni in streaming diretto gratuito prima di Manchester City – Juventus, partita che apre la fase a gironi della Champions League e dal 18 settembre sulla World Cup di Rugby con l’Italia.




AGGIORNAMENTOManchester City Juventus inaugura una settimana di grande sport o meglio ancora un mese ricco di appuntamenti sportivi tra tanti incontri di calcio nazionali e internazionali, ma anche la Coppa del Mondo di Rugby.

Tra le ultime novità si segnala come sempre più probabile l'impiego di Dyabala, mentre uno fra Cuadrado e Alex Sandro dovrebbe partire dalla panchina se non entrambi se Allegri decidesse una formazione più coperta e collaudata.

E’ una gara delicata quella d’esordio per la Juventus in Champions League. In primis perché affronta un avversario in gran forma, capolista a punteggio pieno della Premier League e con la porta ancora inviolata, poi perché deve affrontare la gara senza Claudio Marchisio, ed infine per il morale che non può essere certamente dei migliori dopo un inizio di campionato che la vede al penultimo posto con appena 1 punto in tre partite. Massimiliano Allegri si deve allora affidare al carisma ed al carattere dei suoi veterani, cercando di infondere fiducia e spronando ad una gara d’attacco, visto che attendere le sfuriate del Manchester City di Pellegrini sul suo campo non è mai una scelta sensata.

Hernanes a centrocampo dovrà rappresentare l’aggiunta rispetto alle prime giornate che permette di rendere più fluida la manovra bianconera ed anche Pogba deve ritornare al più presto al livello che gli si conosceva. In avanti la Juventus è sufficientemente attrezzata con Morata, Manduzukic ed anche con Dybala, sicuramente galvanizzato dall’aver messo a segno la rete del pareggio contro il Chievo. A centrocampo tra i tanti nomi possibili per la sostituzione di Marchisio, potrebbe venire fuori anche quello dell’ultimo arrivato, Lemina.

Se Allegri è preoccupato, Pellegrini non lo è da meno, visto che anche il Manchester City, potrebbe fare a meno di un giocatore importante nei suoi schemi come l’argentino Aguero. In dubbio anche David Silva, che comunque dovrebbe alla fine scendere in campo, e Sterling. Davanti molto facile l’inserimento di Bony. La forza del Manchester City è rappresentata dalla difesa dove svetta capitan Kompany, e dal centrocampo, con Yaya Tourè a dettare i ritmi del gioco per i suoi trequartisti tra i quali il belga De Bruyne. Iniziare a fermare lo sviluppo del loro gioco è il primo imperativo per la Juventus.

Venerdì 18 settembre prende il via l’edizione 2015 della World Cup di rugby, manifestazione alla quale partecipa anche l’Italia e che vede come favoritissimi i campioni del mondo in carica, i neozelandesi. Nella prima fase a gironi gli All Blacks sono inseriti nel girone C insieme alle nazionali di Argentina, Tonga, Namibia e Georgia. Il girone dell’Italia, il D, vede come netta favorita la Francia, mentre le altre avversarie saranno l’Irlanda, il Canada e la Romania. L’esordio degli azzurri avverrà proprio contro la Francia ed il CT italiano dovrà anche fare a meno di Parisse. Il girone A comprende l’Australia, i padroni di casa dell’Inghilterra ed un’altra formazione molto agguerrita come il Galles, oltre a Isole Figi ed Uruguay. Nel girone B la favorita è senza dubbio il Sud Africa, che se la dovrà vedere con la Scozia, le isole Samoa, il Giappone e la nazionale statunitense. Da ogni girone passano alla fase successiva ad eliminazione diretta le prime due formazioni e l’Italia dovrà quindi fare la sua corsa sull’Irlanda, con la quel giocherà lo scontro diretto il 4 ottobre a Londra. Oltrea Parisse, che comunque partirà con il gruppo, Brunel ha dovuto rinunciare ad altri sei giocatori, effettuando delel convocazioni in sostituzione nel corso degli ultimi giorni.

L'incontro Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il