BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester streaming diretta live gratis siti web, link migliori, emittenti straniere per vedere in chiaro (AGGIORNAMENTO

La Juventus vice-campione d'Europa di Allegri esordirà questo martedì, contro gli inglesi del Manchester City di Pellegrini, nell'edizione della Champions' League che si appresta a cominciare.




AGGIORNAMENTO. Cresce l'attesa per Juventus Manchester City. Come e dove vederla gratis ikn diretta live anche in italiano lo abbiamo o su tv straniere in chiaro lo abbiamo visto in questo articolo. La Juve potrebbe presentarsi con 3-5-2 o un 4-4-2, difficile il 4-3-3. E tra le incertezze Allegri dovrebbe dare fiducia a barzagli, Lichestainer ed Evra la vecchia guardia in centrocampo che, per forza, per infortuni, dovrà essere rivisto.

 

VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS IN CASA INGLESE - A punteggio pieno in Premier League, e uscito notevolmente rafforzato dall'ultima campagna acquisti estiva, il Manchester City di Manuel Pellegrini ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri nel primo impegno ufficiale del proprio girone di Champions' League. I padroni di casa, usciti sempre con le ossa rotte dalle ultime partecipazioni alla massima competizione calcistica europea, vogliono cominciare col piede giusto per mettere una seria ipoteca sulla leadership del girone che comprende anche Borussia Mönchengladbach e Siviglia.
Gli inglesi si presenteranno all'appuntamento di questo martedì con un solo dubbio: la punta di diamante Aguero è uscita malconcia dall'ultimo turno di campionato ed è in forte dubbio la sua presenza contro la Juventus. Per questo motivo, nel solito 4-2-3-1 che ha in mente Pellegrini, dovrebbe essere Bony il riferimento avanzato, col terzetto di frombolieri composto da David Silva, De Bruyne e Sterling alle sue spalle. Infine, in mediana, spazio ancora al leader Yaya Touré e a Fernandinho.

VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: LE CONTRO-MOSSE DI ALLEGRI - Dopo lo scialbo pareggio interno contro il Chievo, la Juventus vuole dimenticare per un attimo il disastroso avvio in campionato e tuffarsi in quella Champions' League che, solo lo scorso maggio, aveva rischiato di vincere. In quello che è stato già definito il 'girone di ferro' (nel Gruppo D, oltre al Manchester City, anche Siviglia e Borussia Mönchengladbach non nascondono di puntare al passaggio del turno), conterà partire bene anche se la gara in programma ad 'Etihad Stadium' non è certo delle più semplici.
I bianconeri dovrebbero scendere in campo con un 4-3-1-2 che vedrà tornare titolare Mandzukic in attacco, accanto a Dybala, mentre Hernanes sarà il trequartista; in mediana, invece, Marchisio non ce la farà e giocheranno Pogba, Pereyra e uno tra Sturaro e il nuovo acquisto Lemina.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai bookmakers, è favorito il Manchester City: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe ben cinque volte la posta in gioco un eventuale successo esterno da parte della Juventus.

La partita  sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Mediaset Premium, che quest'anno rende disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali tedeschi e svizzeri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il