BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus streaming gratis live diretta dove vedere siti web, canali tv in attesa streaming Barcellona, Bayern Monaco

Al via la Champions League 2015-2016. Già numerosi i match di alto profilo, con Juventus, Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United che dovranno mostrare il loro valore fin dall'inizioÈ tempo di misurarsi di nuovo con i migliori.




AGGIORNAMENTO: Tra poco inizia la Champions League con il primo turno dove giocherà la Juventus e la Roma per le italiane. Stadio che è previsto tutto piano a Manchester. Ottime condizioni del campo. Le due squadre stanno facendo gli esercizi prepartiti. Dovrebbere iniziare Dyabala con Barzagli, Evra, Lichsteiner da subito.

Martedì 15 settembre ritorna la più importante competizione calcistica europea. La musica della Champions League risuonerà nuovamente negli stadi del continente, con le migliori squadre già alle prese con match tutt'altro che semplici.

La Juventus sbarcherà a Manchester per affrontare i Citizens di Manuel Pellegrini, ma dovrà fare i conti con un centrocampo con gli uomini contati a causa della contemporanea indisponibilità di Claudio Marchisio e del nuovo acquisto Khedira. Si profila nuovamente una difesa a 3 con Bonucci, Chiellini e Barzagli, e di certo nessuno dei tre potrà rilassarsi. Il City sarà privo di Sergio Aguero, ma avrà a disposizione una batteria di attaccanti e centrocampisti offensivi rapidi e tecnici come Sterling, Nasri e David Silva, pronti a seminare scompiglio tra le linee bianconere. Attenzione anche a Fernandinho e a Vincent Kompany, già finiti più volte sul tabellino dei marcatori in questa stagione.Il Bayern Monaco, secondo in Bundesliga dietro un Borussia Dortmund tornato ai livelli di poche stagioni fa, atterrerà invece ad Atene per scontrarsi contro l'Olympiakos. I greci sperano ovviamente di sfruttare il fattore campo. In casa sono spesso ostici da affrontare, e lo saranno probabilmente ancora di più grazie alla leadership di Esteban Cambiasso, arrivato quest'anno a portare sicurezza ed esperienza al centrocampo. Il Bayern può naturalmente contare sulla sua batteria di campioni, con uomini come Vidal, Mueller, Lewandowski, Xabi Alonso, Douglas Costa e Robben. Ancora in dubbio Franck Ribery, in via comunque di recupero dopo il lungo infortunio che l'ha tenuto fuori per parte della scorsa stagione.

I campioni in carica del Barcellona sono pronti a sbarcare invece allo stadio Olimpico di Roma. Di nuovo una grandissima per i giallorossi, dunque, che dovranno fare affidamento all'esperienza internazionale di uomini come Keita, Szczesny, Dzeko, Salah, Nainggolan e De Rossi per assorbire i colpi della corazzata catalana. I blaugrana non potranno contare ancora su Dani Alves, Arda Turan e Aleix Vidal, ma avranno a disposizione il tridente delle meraviglie Suarez-Messi-Neymar e centrocampisti come Iniesta, Rakitic e Busquets capaci di unire qualità e quantità.

Il Manchester United grazie al 3-1 rifilato al Liverpool ha temporaneamente scacciato i pensieri di crisi, ma ora ad Eindhoven dovranno dimostrare di essersi scrollati di dosso le incertezze delle ultime stagioni. Le conferme potrebbero passare soprattutto dai piedi di campioni come Rooney, Fellaini, Depay, Mata, Schweinsteiger e il nuovo gioiellino Martial. Gli olandesi contano sulla freschezza dei loro attaccanti, in particolare De Jong e Locadia, spesso a segno in questo inizio di Eredivisie. Attenzione però anche a Narsingh e al frizzante ex genoano Maxime Lestienne.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il