BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming in attesa streaming Manchester United PSV Eindhoven diretta (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina l'esordio in questa edizione della Champions' League per la Juventus di Allegri: i bianconeri saranno infatti di scena ad 'Etihad Stadium' contro il temibile Manchester City di Pellegrini.




AGGIORNAMENTO: Sarà fischiato tra poco il calcio d'inizio di Manchester City Juventus che si terrà sul campo dello City of Manchester Stadium alle 20, formazioni al momento della vigilia confermate. Quasi sicuramente il Manchester City dovrà fare a meno di Silva, Mangala, invece Bony, De Bruyne sono confermati. Caceres, Morata non giocheranno questa partita, dal primo minuto saranno invece in campo Barzagli, Dyabala.

VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Reduce dal disastroso avvio di campionato, la Juventus di Allegri punta a rilanciarsi proprio in Champions' League, dove l'anno scorso è arrivata a un passo dalla vittoria finale. Nel primo match in programma questo martedì per il Gruppo D, i bianconeri faranno visita al temibile Manchester City di Pellegrini, notevolmente rafforzatosi nel mercato estivo e desideroso di riscattare le passate eliminazioni dalla prestigiosa manifestazione continentale.
Gli inglesi, tuttavia, faranno a meno dell'infortunato Aguero: sarà dunque Bony a rimpiazzare l'argentino al centro dell'attacco, mentre il trio composto da David Silva, De Bruyne e Sterling lo supporterà alle spalle.
Gli ospiti, invece, non avranno a disposizione Marchisio: al posto del centrocampista giocherà uno solo tra Lemina e Sturaro mentre, sulla trequarti, sarà ancora Hernanes a fungere da rifinitore alle spalle della coppia composta da Mandzukic e da uno solo tra Dybala e Morata.
Stando ai bookmakers, pare nettamente favorito il Manchester City: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe ben 5.50 volte la posta in gioco l'eventuale successo esterno da parte della Juventus.

VERSO PSV EINDHOVEN-MANCHESTER UNITED: LE PROBABILI FORMAZIONI - Il Manchester United del tecnico 'oranje' Louis Van Gaal torna in Champions' League e, per la gara d'esordio di questa edizione del torneo, affronterà proprio il PSV Eindhoven. Il match contro i campioni d'Olanda dovrebbe essere ampiamente alla portata dei 'Red Devils', ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e gli inglesi quindi scenderanno in campo con la migliore formazione possibile.
I biancorossi padroni di casa, allenati da Cocu, vireranno su un 4-3-3 in cui il trio d'attacco sarà formato da Lestienne, De Jong e Narsingh.
Gli ospiti, invece, schiereranno in attacco proprio l'ex del match, Depay, assieme al baby fenomeno Martial, mentre capitan Rooney sembra destinato a un nuovo forfait.
Per quanto riguarda i pronostici, è favorito il Manchester United: il segno '2' è dato a 2.15, mentre è quotata a 3.60 la possibile vittoria casalinga del PSV Eindhoven.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il