BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis diretta live. Vedere, dove streaming siti web, canali tv, link migliori Champions League

E' sicuramente una delle sfide più emozionanti di questi gironi eliminatori: oggi all'Olimpico di Roma arriva il Barcellona dell'ex mai amato Luis Enrique, oltre che della Pulce, Lionel Messi.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti Roma Barcellona. Stadio pieno in ogni dove, spettacolo del pubblico, che siamo sicuri lo sarà anche dalla partita. Barcellona offensivo al massimo come sempre, ma la Roma con il nuovo modulo è pronta per i contropiedi veloci di Salah e Falque debutattante in Champions League.,

AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Barcellona, dopo la bella prova della Juventus ieri. Dove e come vedere in chiaro, senza blocchi, in streaming gratis live diretta su quali siti web e link migliori anche in italiano con una buona qualità, lo abbiamo visto in questo articolo

Era stato abbandonato così, senza troppe spiegazioni e con qualche mugugno di troppo: parliamo di Luis Enrique, che i più ricorderanno a Roma solo per gli scarsi risultati, uniti ad una lettura delle partite spesso errata oltre a giocatori schierati fuori ruolo ed un idea di calcio offensiva, molto spagnola, ma che poco e male si sposava con gli equlibri tattici che in Italia ci sono sempre stati (e sempre resteranno). Domani il figlio mai amato torna nella capitale, e lo fa da campione di Spagna e d'Europa, essendosi aggiudicato l'ambita coppa dalle grandi orecchie la scorsa estate, a discapito di una Juventus, forte, molto forte, a cui mancava ancora forse totalmente la consapevolezza.

Questa Roma, plasmata da Rudy Garcia, inizia ad avere i connotati da grande squadra, e da team che in europa può davvero scrivere pagine importanti: basti pensare agli acquisti fatti in estate, con Dzeko che è finalmente la punta da 20 goal che alla Roma manca da anni, insieme alla spina nei fianchi delle difese avversari rappresentata da Salah, che con Iago (o Florenzi oppure Gervinho) compongono uno dei tridenti più forti in circolazione. Occhio anche alla difesa dove il recupero di Castan è fondamentale, oltre alle conferme di MAnolas e ai nuovi arrivati Digne e Rutinger.

Il Barca però resta sicuramente la squadra da battere, con un attacco semplicemente stellare, con Suarez, Neymar e quel marziano chiamato Messi che difficilmente riusciranno a incontrare lungo il proprio cammino una difesa capace di fermarli: tecnica, corsa, gol, abnegazione e spirito di sacrificio per la squadra sono caratteristiche fondamentali che non mancano certo ai tre davanti del Barca.

Se ci uniamo poi un centrocampo spaziale con Rakitic, Iniesta e Busquets, sicuramente è facile associate gli spagnoli al ruolo, ancora una volta, di grande favoriti della manifestazione continentale.

Un test provante, ma importante per la Roma, che deve misurarsi con i migliori per aspirare a sostituirli, e quale banco di prova migliore se non la sfida ai campioni d'Europa? Appuntamento a mercoledì sera, per una gara che anche ai fini della classifica si potrebbe dimostrare decisiva ai conti di eventuali scontri diretti.

L'incontro lo si potrà vedere su Mediaset Premium, che qyuest'anno ha comprato i diritti delle partite.

Degno di nota anche Mediaset Premium Online che con Premium Play offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Barcellona anche a chi non è abbonato. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il