BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma streaming vedere Champions League in chiaro diretta live gratis. Dove e come siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Roma-Barcellona e Manchester City-Juventus sono le prime partite di debutto delle italiane in Champions League 2015-2016: come seguirle




AGGIORNAMENTO:  Come vedere in streaming la Roma in Champions League lo abbiamo spiegato in questo articolo. Dve si può vederla anche gratis in diretta live in italiano su siti web e non solo. Ieri nel frattempo la Juventus ha vinto 2-1 molto bene contro il Manchester City soffrendo ma anche sapendo ripartire eribaltando il risultato con i gol di Manduzkic e Morata contro un Manchester che non aveva mai perso quest'anno e mai subito un gol.

AGGIORNAMENTO:  Come e dove vedere in chiaro Juventus Manchester City e Roma Barcellona? Quali siti web, dove e come su tv e canali stranieri satellitari? Lo abbiamo visto in questo articolo. Per le ultime notizie, la juve potrebbe schierarsi con un 3-5-2 e con Lemina e Hernandez nel mezzo.

Roma-Barcellona e Manchester City-Juventus sono le prime partite di debutto delle italiane in Champions League 2015-2016. In campo martedì 15 e mercoledì 16 settembre. Per seguire le partite bisognerà essere necessariamente abbonati Mediaset Premium, considerando che quest'anno che le partite della competizione europea più importante sono esclusiva Mediaset e non saranno trasmesse da Sky, O meglio, non avrebbero dovuto.

Sky infatti ha acquistato alcune partite dal canale tedesco ZDF, scatenando non poche polemiche da parte della dirigenza Mediaset. Per vedere le partite di Champions, in alternativa, si può scegliere la visione online su Web Sky Online. Il servizio è a pagamento non richiede necessità di sottoscrizione di un abbonamento con Sky; non richiede l’installazione di una parabola sul tetto di casa; e permette l’uso di un ampio numero di dispositivi attraverso cui vedere le partite, da PC, a tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box.

Altre possibilità di vedere le partire di Juve e Roma sono, la pima, esclusivamente per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) che potranno vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana; e per chi vive al confine dell’Italia potrebbe essere quella di vederle sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, per vedere le partite del campionato di calcio Serie A 2015-2016.

Le partite di Champions League si possono seguire anche su alcuni canali di nazioni vicine, come Sky Austria, Armenia Tv, Czech Tv, Sky Deutschland, TV 3 Ireland, Arena Sport del Montenegro, con il satellite o sui loro siti web se sono dotati di portali internet che trasmettono in streaming in diretta quello che fanno vedere in tv.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il