BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis in attesa streaming Malmo PSG diretta. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La Roma inizia la Champions League affrontando il Barcellona, una partita imprevedibile e che vede contrapporsi due squadre di grande livello. Il PSG di Cavani, invece, debutterà con il Malmo, in una gara che sulla carta dovrebbe favorire i francesi.




AGGIORNAMENTO: Grande attesa per Roma Barcellona che si svolge allo Stadio Olimpico alle ore 21, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nel precedente incontro di campionato la Roma ha guadagnato i tre punti, giocando contro il Frosinone pur non bene, con 2 reti di scarto (2 a 0)

La Roma di Garcia questa stagione si gioca tutto. Impegnati sul doppio fronte Campionato-Champions League i giallorossi vogliono riscattare le precedenti delusioni in campo europeo e dimostrare di essere una squadra in grado di competere su due fronti. Certo affrontare il Barcellona del fenomenale Lionel Messi è un banco di prova ostico per la Roma che, però, potrà contare sul sostegno dei propri tifosi. La gara si giocherà mercoledì 16 settembre alle ore 20:45 e lo Stadio Olimpico farà da cornice a una partita spettacolare dove può succedere di tutto.

Il Barcellona reduce dal successo della scorsa stagione proverà a diventare l'unica squadra a vincere per due volte di fila la Champions League. Nella Liga i blaugrana sono saldamente al comando e potranno schierare il loro consueto modulo tattico: 4-3-3 con in campo il tridente delle meraviglie, ovvero Messi, Suarez e il ritrovato Neymar, autore di una magnifica punizione contro l'Atletico Madrid. La Roma risponderà con un centrocampo a tre: l'ex Keita andrà a rinforzare la mediana insieme al combattivo Nainggollan e De Rossi. In attacco pochi dubbi: fuori Totti, che siederà in panchina per far spazio a Salah, e la conferma Dzeko, mentre l'infortunio di Pjanic però priverà la Roma di schierare un giocatore essenziale per la costruzione della manovra di gioco.

Nella sua prima gara di Champions League il PSG affronterà in trasferta il Malmo. Un debutto se vogliamo non troppo complicato per gli uomini di Blanc che, nella Ligue, già sono in lotta per il titolo dopo il pareggio rimediato nella quinta giornata con il Bordeaux. Il Malmo ha iniziato il suo percorso nel calcio europeo dopo aver battuto ai preliminari di Champions gli scozzesi del Glascow Ranger. La squadra svedese punta a diventare la sorpresa di questa competizione e proverà in tutti i modi a impensierire i francesi.

Il Malmo può disporre di giocatori veloci, soprattutto sugli esterni, e di un attaccante come Rosemberg che è una pedina fondamentale per il 4-4-2 della squadra allenata da Hareide. Berget e Rodic sono due ali molto rapide, mentre in difesa Arnason e l'esperto Yotun dovranno fermare i talenti del PSG. I francesi dovranno fare ancora a meno di Pastore e Ibrahimovic, ma in campo la qualità di Marco Verratti a centrocampo e il fiuto del goal di Cavani dovrebbero garantire al PSG la conquista sicura dei tre punti.

Il match Roma-Barcellona si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il