BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis aspettando streaming gara, qualifiche, prove MotoGp Gp Barcellona diretta live

La Roma si appresta ad ospitare il Barcellona per la Champions League, mentre la MotoGP si sposta in Spagna




AGGIORNAMENTO: Roma Barcellona prima e poi la gara di MotoGp, Moto 2 e Moto 3 che si terrà proprio a Barcellona. Tra le ultime novità da campi, Gervinho dovrebbe rimanere in panchina, mentre giocare dal primo minuto Digne Falque. Praticamente la formazione titolare del Barca, tranne Dani Alvese alle prese con fastidi muscolari.

E' tutto pronto all'Olimpico per il big match di Champions League tra la Roma e i campioni d'Europa del Barcellona. Una gara cui i giallorossi arrivano dopo la vittoria in chiaroscuro riportata a Frosinone, un 2-0 non certo brillante, ma estremamente prezioso.

La Roma vista in Ciociaria non è stata la stessa vista con la Juventus. L'aggressività del Frosinone ha messo in seria difficoltà un centrocampo abituato a ritmi meno forsennati, esponendo la difesa alle offensive rapide degli avversari. Il Frosinone ha però avuto una sola occasione con Tonev, mentre i giallorossi oltre alle due reti hanno colto un incrocio dei pali e fallito una clamorosa occasione con Dzeko.

Il Barcellona arriva all'Olimpico con alcuni problemi di formazione. Mancheranno infatti Dani Alves e Vermaelen, con una difesa quindi contata dal punto di vista numerico. La presenza di Messi, Neymar e Suarez in avanti fa comunque paura, soprattutto considerato che la retroguardia giallorossa è ancora in piena fase di rodaggio. La partita potrebbe comunque rivelarsi molto spettacolare.

La MotoGP dopo Misano Adriatico si sposta ad Aragon, per il Gran Premio di Spagna. Si tratta del quintultimo atto di un motomondiale che sembra ora indirizzarsi a favore di Valentino Rossi.

Il pilota pesarese è arrivato solo quinto a Misano, fallendo per la prima volta in stagione il podio. Un piazzamento però molto prezioso, soprattutto alla luce dell'uscita di scena di Jorge Lorenzo, scivolato sul bagnato ad una manciata di giri dal termine. Ora il divario tra i due piloti Yamaha è salito a 23 punti.

La gara di Misano ha riproposto un Marc Marquez all'altezza delle aspettative. Il campione del mondo ha approfittato al meglio dello sconvolgimento operato dalla pioggia, andando a vincere con largo margine davanti a Bradley Smith e Scott Redding.

Una vittoria forse inutile, considerato che il distacco di Marquez da Rossi è ancora nettissimo, a sole cinque gare dal termine. Il pilota iberico, però, sembra intenzionato a dare battaglia su ogni pista da qui al termine della stagione, eventualità che potrebbe rendere ancora più spettacolare la MotoGP negli atti finali di una annata estremamente intensa.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il