BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis in attesa streaming Italia Lituania Campionati Europei Basket diretta live (AGGIORNAMENTO)

C’è grande attesa per l’esordio in Champions League della Roma, impegnata in casa contro il Barcellona, con trasmissione in streaming diretto gratuito. Nella stessa serata spazio anche al basket con l’Italia impegnata nei quarti dell’Europeo.




AGGIORNAMENTO: Grande sport con Roma Barcellona e Italia Lituania per i campionati europe di Basket, entrambi che inizieranno tra poco. L'Italia come la Roma sulla carta è sfavorita, ma nel calcio come nel basket la palla è rotonda. Come e dove vedere lo streaming in diretta live di entrambe anche gratis in italiano lon abbiamo visto in questo articolo

L’attesa per la gara di mercoledì sera in Champions League è palpabile a Roma, con i tifosi che si stanno mobilitando per rendere l’Olimpico una bolgia e cercare di mettere pressione al Barcellona. Gli spagnoli arrivano in Italia sulla scia di un inizio di stagione in Liga perfetto, con tre vittorie su altrettanti incontri e testa della classifica in solitaria. La formazione di Luis Enrique ha vinto anche uno degli scontri diretti più importanti, quello in casa dell’Atletico Madrid che si è disputato nell’ultimo turno. Per il Barcellona la conferma della solidità del proprio attacco, visto che la rete del pareggio, dopo il vantaggio di Torres, è arrivata da Neymar e quella del successo da Messi. Contro i grandi campioni spagnoli la Roma deve mettere in campo una grande solidità sia fisica che mentale, cercando di non subire il lro gioco ma proponendolo a sua volta specialmente largo sulle ali dopo probabilmente all’inizio saranno impiegati Salah ed Iago Falque, con Iturbe, autore della seconda rete a Frosinone, pronto ad uscire dalla panchina.

In agosto le due squadre si erano incontrate in Catalogna in amichevole, si trattava del Trofeo Gamper, ed i giallorossi erano stati battuti nettamente per 3 – 0 ma si trattava sicuramente di un’latra Roma, che non aveva ancora a disposizione tutte le sue pedine. Tra queste partenza in panchina per Totti, che farà di nuovo posto a Dzeko, e Maicon, che nonostante sia ora in buone condizioni fisiche deve lasciare la maglia di titolare ad un pimpante Florenzi. Dalla parte opposta dell’azzurro un altro giovane, il francese Digne, che si è fatto subito apprezzare da Rudy Garcia per la sua personalità. In porta confermato il polacco Szczesny.

Grand’Italia anche nel basket che nella stessa sera di mercoledì affronterà nei quarti di finale dell’Europeo la Lituania per un posto in zona medaglie. L’Italia di Simone Pianigiani si è guadagnata questa possibilità battendo nettamente ( 82 – 52) Israele, con un Alessandro gentile in gran forma ed aurore del suo record personale in maglia azzurra con 27 punti all’attivo. Ma la vittoria della nazionale azzurra è stata, come nelle volte precedenti una vittoria di squadra ed anche la panchina ha dato il suo apporto per la vittoria. Dopo la gara si temeva per le condizioni di Bargnani, fatto uscire precauzionalmente dopo aver giocato circa 12 minuti, per un fastidio al polpaccio, ma l’ex Toronto Raptors sarà sicuramente in campo con i suoi compagni mercoledì, a cercare di fermare una squadra molto forte nella quale gioca anche un attuale Raptors, il centro Valanciunas. La Lituania è squadra molto forte, potendo contare anche sull’ex Milano Maciulis, su Kalnietis e su Javtokas, e nell’ultimo scontro diretto agli Europei, due anni fa costrinse l’Italia alla resa.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il