BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis aspettando streaming gara, qualifiche, prove libere Gp Singapore Formula 1

Il mondo del calcio sta per vedere il ritorno della competizione più amata a livello di club, ossia la Champions League, con la Roma che farà un battesimo di fuoco contro il Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Tra pochissimo Roma Barcellona in una settimana ricca di appuntamenti sportivi come il Gp di Singapore per la Formula 1. Lo stadio potrebbe far segnare il tutto esaurito, grande tifo e spettacolo sulle tribune. Secon le ultime indiscrezioni, confermato Totti in panchina insieme a Gervinhoe Ituerbe. L'ex Keita schierato a centrocampo.

Allo stadio Olimpico infatti la Roma debutterà nel girone affrontando i campioni d'Europa in carica, campioni d'Europa che sono diventati ancora più forti dello scorso anno. Il Barcellona in campo ha acquisito maggior forza e consapevolezza nei propri mezzi, inoltre ha acquisto altri campioni, come il centrocampista Arda Turan dall'atletico Madrid per 39 milioni di euro, tuttavia non può essere utilizzato perché il Barcellona sconta una squalifica della Fifa che gli vieta di fare mercato fino a gennaio 2016 quindi anche se può fare acquisti non può farli giocare prima di quella data. Per la sfida di Roma Luis Enrique ha tutti a disposizione, tranne il difensore Vermaelen, che dovrà stare fermo per almeno venti giorni. Una perdita comunque non grave per il Barcellona, visto che i due centrali fissi sono Mascherano e Pique. La Roma invece proverà l'imrpesa senza il suo capitano storico Totti, che è apparso fuori forma nella sfida contro il Frosinone e giustamente Garcia potrebbe preferirgli gente più in forma come Iago falque e Salah.

Nel prossimo week end la Formula 1 tornerà in pista per la gara notturna di Singapore, che si caratterizza proprio perché si corre con il buio della sera la pista sarà illuminata infatti da migliaia di fari rendendo l'atmosfera ancora più spettacolare. Si preannuncia una sfida spettacolare tra le Mercedes e le Ferrari, tuttavia su questo tipo di tracciato la Rossa non è mai andata benissimo, cosa che invece potrebbe fare la Red Bull. La scuderia guidata da Chris Horner, dopo gli anni di trionfo con Vettel, sta vivendo anche in questa stagione, diversi problemi e non è mai stata realmente competitiva, tuttavia in tracciato dove sci sono pochi rettilinei e tante curve lente ha sempre fatto pesare il suo peso aerodinamico e quindi potrebbe essere la sorpresa della gara. Inoltre la Pirelli ha deciso di far tornare le supersoft: un tipo di mescola che potrebbe dar vita a nuove strategie che potrebbero anche in qualche modo capovolgere le gerarchie esistenti.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il