BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis live diretta. Vedere Champions League streaming tv straniere, siti web migliori in chiaro

La Roma torna in Champions League con l'intenzione di arrivare il più lontano possibile, ma il primo ostacolo è rappresentato dai campioni d'Europa in carica del Barcellona.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Roma Barcellona, stadio strapieno confermato così come le formqazionid ella vifgilia con De Rossi centrale difensivo e Totti e Gervinho in panchina. Formazione quasi tipo per il Barca di Guardiola

AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Barcellona di un girone che non sarà facile per i giallorossi. Si attende uno stadio pieno ed entusiamo alle stelle. Per quanto riguarda le ultime notizie, Totti andrà in panchina sostituito da Salah dal primo minuto. Tutti confermati, invece, per il Barcellona con il classico tridente d'attacco e il 4-3-3

Il primo turno della Champions League 2015-2016 prevede già uno scontro di alto livello per la Roma del tecnico francese Rudy Garcia. Il sorteggio ha infatti messo i giallorossi davanti a un esordio da brivido contro i campioni d'Europa del Barcellona, che rispetto allo scorso anno hanno cambiato poco e possono ancora contare sull'attacco stellare composto da Lionel Messi, Neymar e Luis Suarez. Al contrario, la Roma ha cambiato molto, trovando soprattutto il centravanti che mancava nel bosniaco Edin Dzeko.

La partenza nei rispettivi campionati è stata brillante per entrambe le squadre. La Roma ha conquistato due vittorie e un pareggio, dominando soprattutto lo scontro diretto della seconda giornata contro la Juventus e vincendo con molta praticità il derby con il Frosinone; il Barcellona invece è a punteggio pieno, dopo tre giornate, e arriva dall'importante successo sul campo dell'Atletico Madrid.

La Roma deve fare a meno di uno dei giocatori più importanti per il proprio centrocampo, ovvero Miralem Pjanic, e così a centrocampo dovrebbero essere confermati Daniele De Rossi, Seydou Keita (l'ex di turno) e Radja Nainggolan, dietro il tridente offensivo. Totti invece dovrebbe andare in panchina. Pochi dubbi invece per Luis Enrique, che potrà contare sulla formazione titolare nonostante le assenze di Douglas, Dani Alves, Claudio Bravo e Thomas Vermaelen.

Come riportano anche i bookmaker, la squadra favorita per la vittoria è senza dubbio il Barcellona, che può contare su una formazione già rodata e numerosi fuoriclasse in rosa, a partire dai tre attaccanti titolari. La Roma deve dunque cercare di fare una partita difensiva molto accorta, soprattutto per evitare che si verifichi nuovamente un risultato disastroso come il 7-1 dello scorso anno contro il Bayern Monaco. Il fattore casalingo, considerando che l'Olimpico è uno degli stadi più caldi d'Italia, può essere sicuramente d'aiuto per la formazione di Garcia, che ha l'obiettivo di tentare di raccogliere qualche punto che possa mettere in discesa il cammino verso gli ottavi di finale.

La partita tra Roma Barcellona si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il