BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming live gratis diretta. Vedere Champions League, link, siti web, canali tv satellite streaming. Dove

il 16 settembre alle 20.45 si giocherà Roma-Barcellona, gara valevole per il girone E della Champions League, che metterà la squadra di Rudi Garcia di fronte ai campioni di Europa.




AGGIORNAMENTO: Stadio strapieno per Roma Barcellona, grande entusiamo da parte dei tifosi giallorossi, bellissima scenografia. Le squadre stanno terminando il riscaldamento. La Roma sembra confermato schierera un 4-1-4-1 con De Rossi centrale difensivo e Digne in difesa.

AGGIORNAMENTO: Grande attesa per Roma Barcellona. Garcia confonde ancora le carte e cerca di tenere nascosta la formazione titolare. La paura è quella di evitare un passo falso così negativo come contro il Bayern l'anno scorso che ha minato le cxertezze, ma anzi cercare di guadagnare in autostima come ha spiegato lo stesso tecnico giallorossi ieri.

La sfida Europa sarà certamente difficile, con il Barcellona che arriva dalla vittoria per 2-1 contro l'Atletico Madrid al Vicente Calderon e ha mostrato tutta la sua forza rimontando lo svantaggio grazie al solito Messi, subentrato al 60°.
La Roma invece arriva dalla vittoria contro il Frosinone per 2-0, gara di certo non bella, giocata non bene, ma comunque vinta grazie ai lampi di Itube e Iago Falque. E la Roma ora ha 7 punti ottenuti in 3 gare, con due vittorie e un pareggio e un' imbattibilità che per ora continua.
Entrambe le squadre insomma sono in un periodo positivo e questa sfida sarà una vera battaglia.
Rudi Garcia schiererà il suo solito spavaldo e spregiudicato 4-3-3, confermando Iago Falque-Salah-Dzeko in attacco e il centrocampo Keita-Nainggolan-De Rossi, che sembra funzionare a meraviglia. In difesa Rudiger e Manolas dovranno contrastare la forza offensiva della squadra blaugrana e i terzini dovrebbero essere Dignè e Florenzi, con Maicon, pienamente recuperato e in forma, pronto ad un ballottaggio fino alla fine con l'italiano.
Il Barcellona invece ha come unico punto interrogativo chi mettere in campo al posto di Dani Alves, indisponibile per la gara. Sembra in pole Sergi Roberto, con Rafinha o Bartra pronti fino all'ultimo a scalzargli il posto da titolare.
In attacco confermatissimo il tridente Suarez-Neymar-Messi, che fa sicuramente paura per velocità, tecnica e gol. In centrocampo, confermati Rakitic-Iniesta e Busquets, con Rakitic giustiziere della Juventus e abituato a segnare alle squadre italiane.
Sarà una gara infuocata, come testimonia anche l'Olimpico di Roma tutto esaurito, con i tifosi in trepidante e fiduciosa attesa. Ne vedremo delle belle! Manca sempre di meno e vivremo una fantastica notte Europea di calcio.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il