BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis dopo streaming torneo femminile US OPEN diretta live (AGGIONAMENTO)

Il girone di Champions League presenta un inizio difficile per la Roma, impegnata in casa con il Barcellona. I tifosi italiani avranno la possibilità di seguirla in streaming diretto gratuito così come hanno fatto per l’incontro di tennis tra la Pennetta e la Vinci.




AGGIORNAMENTO: SI gioca Roma Barcellona, stadio strapieno, tra meno di 20 minuti in campo. Bellissime scenografie. Le due squadre stanno terminando l'allenamento. Il barca giocherà con il classico 4-3-3, mentre Garcia predisporrà un 4-1-4-1 con De Rossi in difesa. Totti in panchina. Nessuna marcatura speciale a quanrto sembra per Messi.

E’ un battesimo di fuoco quello che attende i giallorossi mercoledì sera nel catino dell’Olimpico. Il sorteggio ha messo la Roma nello stesso girone del Barcellona e la prima partita è proprio la sfida casalinga ai ragazzi di Luis Enrique. Sarà una partita scoppiettante nella quel la formazione di Rudy Garcia non deve avere nessun timore reverenziale seppur di fronte ad una squadra molto forte, che ha cominciato la Liga a suon di vittorie, 3 in altrettanti incontro disputati. Il Barcellona scenderà in campo mettendo sin dall’inizio il suo tridente delle meraviglie con Messi e Neymar che hanno segnato anche nell’ultimo turno ai Colchoneros di Diego Simeone. Lo schema dell’allenatore catalano è il classico 4-3-3 al quale la Roma risponde in modo speculare. I difensori blaugrana davanti all’olandese Ter Stegen sono Sergi Roberto e Jordi Alba sulle fasce, mentre la coppia centrale vede come sempre Mascherano al fianco di Piquè. Centrocampo di fatica e di inventiva con il capitano, Iniesta, affiancato da Busquets e dal croato Rakitic, sempre pericoloso nei suoi inserimenti.

La Roma risponde cambiando diversi uomini rispetto alla vittoriosa trasferta di Frosinone e riportando innanzitutto Dzeko al centro dell’attacco al posto di Totti, che per Garcia potrebbe venir buono nella ripresa. Con Manolas e Castan al centro della difesa, a spingere sulle due fasce dovrebbero esserci Florenzi, preferito ancora una volta a Maicon, e Digne, con Torosidis in attesa. LOa posizione di centrocampo abitualmente detenuta da Pjanic, infortunato, sarà presa da Keita che completerà il reparto affiancandosi a capitan De Rossi e Nainggolan. Infine Salah e Iago Falque agiranno sulle corsie esterne per punzecchiare la difesa ospite e fornire palloni giocabili al centro a Dzeko. In panchina per Garcia ci saranno oltre a Totti anche Iturbe, Gervinho, Vainqueur e Rudiger, con il tecnico francese che potrebbe optare per alcune sostituzioni a gara in corso.

Nel singolo femminile di Flaushing Meadows è andata in scena per la prima volta nella storia una finale tutta italiana con il derby pugliese tra Roberta Vinci e Flavia pennetta, che è stato alla fine vinto dalla seconda. La vincitrice aveva eliminato in semifinale la romena Halep, testa di serie n° 2, ma ancora meglio aveva fatto la Vinci che in tre set si era sbarazzata della n° 1 e favoritissima per il titolo, Serena Vinci. La finale tra le due italiane, alla quale hanno assistito anche il presidente del Coni ed il Premier, Matteo Renzi, è stata combattuta nel primo set che la Pennetta si è aggiudicata al tie-break, poi nel secondo la brindisina ha vinto in maniera netta questo incontro che si è concluso con un grande abbraccio a rete da parte delle due amiche. Dopo questa vittoria Flavia Pennetta ha risalito molte posizioni nella classifica della WTA, ma ha precisato che si ritirerà alla fine di questa stagione, anche se la speranza dei dirigenti azzurri è quella di convincerla a disputare almeno un’altra stagione, in vista delle Olimpiadi brasiliane.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il