BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis aspettando streaming Coppa del Mondo di Rugby streaming live diretta (AGGIORNAMENTO)

La Champions League sta tornando e il big match di questa giornata di questa fase a gironi si preannuncia quello tra la Roma e il Barcellona. Poi una panoramica sulla World Cup di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Barcellona, in campo tra pochi minuti le squadfre, dopo la consueta fase di riscaldamento. Nessun problema o novità dopo questa prima discesa in campo. Confermata la formazione di Garcia 4-1-4-1 con Totti, Gervinho in panchina e spazio a Digne, Keita, Falque e Salah. Il Barca conferma il 4-3-3 con il magico tridente d'attacco.

Roma e Barcellona si sfidano nella prima giornata della fase a gironi di Champions league. Una sfida incredibile, che ha appassionato in modo incredibile i tifosi giallorossi, che hanno esaurito in pochissimi giorni i biglietti a disposizione: saranno oltre 65 mila gli spettatori all'Olimpico, che proveranno a spingere Totti e compagni verso una vittoria che avrebbe il gusto di impresa. Perché il Barcellona campione in carica sta dimostrando di essere ancora una volta la squadra più forte d'Europa e batterla è sempre più complicato. Tuttavia la Roma vorrà provarci, inoltre quest'anno può contare su un giocatore come Edin Dzeko chge quando ha incontrato il Barcellona ha spesso fatto gol. Tuttavia oltre a d Dzeko servirà soprattutto un reparto difensivo un grado di resistere agli attacchi dei tre marziani blaugrana, ossia Neymar, Suarez e Messi, per questo garcia non sa chi mandare in campo al fianco di Manolas, ossia se un marcatore puro come Rudiger oppure un giocatore con caratteristiche diverse come De Rossi, che ha dimostrato di poter fare benissimo anche il centrale di difesa.

Il prossimo week end, in particolare il 18 settembre, prenderà al via l'evento più atteso dagli appassionati di Rugby, ossia i Mondiali. Quest'anno la competizione intercontinentale si terrà nel Regno Unito, quindi si può affermare fin da subito che l'Inghilterra si candida alla vitoria finale, avendo anche il vantaggio di giocare in casa. Naturalmente oltre all'Inghilterra la favorita per eccellenza è la Nuova Zelanda, anche se quest'anno gli All Blacks sembrano non avere quella cornice di imbattibilità che avevano costruito attorno a loro gli scorsi anni. Tra le grandi protagoniste ci saranno sicuramente Argentina e la Francia vicecampione del mondo. Possono fare bene anche altre squadre britanniche come Irlanda e Galles, mentre la nostra nazionale non sembra destinata a fare molta strada. L'Italia allenata da Brunel infatti se la dovrà vedere contro squadre di primissima fascia, visto che è stato inserita nel girone di Francia, Irlanda, Canada e Romania. Considerando il fatto che si qualificano solo le prime due gli azzurri dovrebbero fare un'impresa per eliminare una tra i vice campioni del mondo e l'Irlanda.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il