BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming canali televisivi stranieri, siti web gratis live diretta. Vedere Champions League live e gratis. Dove.

Dopo la prima sfida della Juventus di ieri sera, questa sera 16 settembre in campo per la Champions League 2015-2016 la Roma che affronta il Barcellona: come seguire il match




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Roma Barcellona, grande entusiamo nello stadio, dopo bellissime coreografie iniziali. Pubblico gialloross davvero fantastico. Barcellona che conferma il 4-3-3 con solo Alves fuori dalla formaziuone titolare. Cambio di moudlo confermato come annunciato alla vigilia di Garcia più cauto, ma pronto per ripartire in contropiedie e velocità

AGGIORNAMENTO: Roma Barcellona in streaming diretta live gratis anche in italiano? Senza limiti, blocchi e troppa pubblicità? Su quali siti web e tv satellitari in chiaro non solo su Mediaset Premium? Abbiamo visto le diverse possibilità in questo articolo. Per quanto riguarda le ultime dai campi, la Roma si dovrebbe schierare con 4-1-4-1 pronti a ripartire in contropiede, mentre il Barcellona con il classico 4-3-3

Dopo la rivincita di ieri della Juventus che dopo un bruttissimo esordio in Campionato è riuscita nell'impresa di chiudere la prima partita di Champions League 2015-2016 con una bella vittoria ai danni del Manchester City, risultato che fa sperare in una inversione di tendenza della squadra, questa sera, mercoledì 16 settembre, in campo all'Olimpico la Roma che alle 20:45 giocherà contro un temibile Barcellona. Totti e compagni dovranno davvero impegnarsi per tenere testa agli spagnoli cercando di conquistare un successo nel loro stadio. Cresce l’attesa.

I tifosi giallorossi questa sera potranno seguire la partita in diretta tv esclusivamente sui canali Premium Sport e Premium Sport HD di Mediaset Premium. A differenza dello scorso anno, infatti, le sfide di Champions da quest’anno, e per tre anni, saranno esclusiva Mediaset e per vederle bisogna abbonarsi al pacchetto calcio di Mediaset Premium al costo di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play.

Nonostante l’esclusiva Mediaset, e nonostante tantissime polemiche, alcuni match si potranno seguire anche sul canale tedesco Zdf 546 di Sky, come la partita del 21 ottobre che si giocherà tra Juventus e Borussia Mönchengladbach. Ma anche le altre sfide che vedranno impegnate le squadre tedesche in Champions. Altra possibilità offerta da Mediaset per seguire le partite di Champions è quella che permette ai clienti Tim di accedere a tutta la nuova offerta di Premium Online tramite il set-top box di TIMVision, sfruttando la banda larga e ultralarga di Tim. L’offerta, nata grazie ad un accordo siglato con Telecom Italia, comprende tutto il calcio in diretta e in HD.

Premium Online funziona esclusivamente tramite internet e offrirà sia canali on demand che live. Ma non solo: la Champions League è visibile anche online su Web Sky Online, servizio a pagamento che permette di vedere le partite su tutti i dispositivi, da Pc e tablet, a Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box; su alcuni canali di nazioni vicine, come Armenia Tv, Arena Sport del Montenegro, Czech Tv, Sky Austria, Sky Deutschland, con il satellite o sui loro siti web se hanno portali internet che trasmettono in streaming in diretta quello che fanno vedere in tv.

Per coloro che risiedono nelle province di Como, Varese, Novara e della parte nordoccidentale della provincia di Milano sarà possibile vedere le partite in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana, mentre coloro che vivono al confine dell’Italia possono seguirle sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il