BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis aspettando streaming Chelsea Tel Aviv streaming diretta live (AGGIORNAMENTO)

Champions League 2015-2016, occhi puntati su Roma e Chelsea, che cercano in questo primo turno della fase a gironi conferme (nel caso della Roma) o un modo per rialzare la testa (Chelsea)




AGGIORNAMENTO: Roma Barcellona si svolge allo Stadio Olimpico alle ore 20, con un pronostico che vede favoriti i bluegrana campioni d'Europa. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione molto bene in campionato, seppur i risultati della Roma non sono arrivati sempre con un bel gioco, tranne che contro la Juve

È il momento di fare sul serio, confrontandosi all'interno della miglior arena calcistica del mondo: la Champions League. La Roma, dopo il lieve turnover e la vittoria non del tutto convincente contro il neopromosso Frosinone, cerca conferme il 15 settembre contro i campioni d'Europa del Barcellona. Fondamentale per i giallorossi sarà non rischiare 'imbarcate' come è accaduto in questi ultimi anni contro Bayern Monaco e Manchester United. Garcia può contare comunque su uno zoccolo duro di uomini di caratura internazionale, dovendo rinunciare a Pjanic per infortunio ma potendosi affidare alle sicurezze di giocatori come Szczesny, Keita, De Rossi, Dzeko e Salah. In rampa di lancio anche i due pupilli del mister, il centrocampista Vainqueur e il terzino sinistro Lucas Digne. Il Barça non potrà contare su Dani Alves per infortunio e su Arda Turan e Aleix Vidal fino al prossimo gennaio, ma è ovvio che il tridente delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar sarà il vero spauracchio assieme a due centrocampisti totali come Iniesta e Rakitic. Luis Enrique, ex non troppo rimpianto, non farà certamente sconti alla sua vecchia squadra, e starà alla banda Garcia opporre le giuste contromisure.

Il Chelsea è obbligato a vincere, per il punteggio e per l'onore. Questo dice l'impietosa classifica della Premier League, che vede i Blues quartultimi a soli 4 punti racimolati in 5 partite, con ben 12 reti al passivo (una in più del Sunderland penultimo). Mourinho dovrà dunque sudare le proverbiali sette camicie per riuscire a ricompattare la sua squadra in vista dell'incontro di mercoledì 16 settembre contro il Maccabi Tel Aviv. I Blues dovranno però fare a meno del loro portierone Courtois, fermo per almeno 4 mesi, e sono alle prese con il dubbio Oscar. Gli elementi di spicco comunque non mancano, con campioni come Fabregas, Hazard e Willian pronti a seminare scompiglio tra le linee israeliane e a lanciare la punta di diamante Diego Costa. Attenzione però a un Maccabi per niente intenzionato a essere vittima sacrificale, e che sbarcherà a Londra con un combattivo 4-2-3-1 che ha il suo elemento di spicco in Zahavi, vecchia conoscenza della Serie A grazie alla sua esperienza non fortunatissima a Palermo. A Tel Aviv sembra essere rinato, e i 7 goal finora segnati nei preliminari di Champions ne fanno un elemento certamente pericoloso per il Chelsea.

Il match RomaBarcellona verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il