BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis in attesa streaming Manchester United PSV Eindhoven live diretta (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match-clou della prima giornata di Champions' League andrà in scena all'Olimpico di Roma, dove i giallorossi di Rudi Garcia riceveranno la visita del Barcellona allenato dall'ex Luis Enrique.




AGGIORNAMENTO: Si entra sempre più nel vivo di Roma Barcellona e degli altri incontri che si giocheranno per i gironi della massima competizione europea. Entrambe le formazioni sono in buona forma, ma certo che la Roma entra con un certo handicap europeo dopo l'esperienza dell'anno scorso. Lo hanno sottolineato tutti i giocatori intervistati e lo stesso Garcia che però sembra intenzionato a giocarsela con prudenza ma senza paura con giocatori veloci come Falque e Salah. Più in dubbio Gervinho che dorvebbe partire dalla panchina.

VERSO ROMA-BARCELLONA: LE PROBABILI FORMAZIONI - L'esordio della Roma in questa edizione della Champions' League sarà una sorta di 'battesimo del fuoco', dal momento che i giallorossi riceveranno la visita della formazione Campione d'Europa in carica: allo stadio 'Olimpico', infatti, sarà di scena il Barcellona allenato da Luis Enrique, ex non troppo amato a Roma, e la formazione di Rudi Garcia dovrà sudare sette camicie per conquistare un risultato positivo.
Tra i padroni di casa si va verso la conferma del 4-3-3 anche se Totti si accomoderà di nuovo in panchina: nel tridente avanzato giostreranno Dzeko, Salah e uno solo tra Iago Falque e Gervinho; in mediana, invece, mancherà Pjanic e sarà rimpiazzato proprio dall'ex blaugrana Keita.
I catalani, invece, dovrebbero scendere in campo col solito 'tridente delle meraviglie' (Messi-Neymar-Suarez) mentre, in mediana, saranno Rakitic e Sergio Busquets a supportare la lucida regia di Iniesta.
Per quanto riguarda i pronostici, si punta sul Barcellona: il segno '2' è dato infatti a 1.67, mentre è quotata invece a ben 6.40 l'eventuale vittoria casalinga della Roma.

VERSO PSV EINDHOVEN-MANCHESTER UNITED: LE ULTIME NEWS - Doppio 'amarcord' in vista nel match tra PSV Eindhoven e Manchester United: nel primo incontro del loro raggruppamento, infatti, i Campioni d'Olanda riceveranno la visita dei 'Red Devils' in un incrocio che li vede sfavoriti. Per l'ex punta dei biancorossi Depay, passato proprio questa estate dal PSV Eindhoven al Manchester United, si tratterà di un immediato ritorno nello stadio che lo ha amato, ma l'incontro avrà un particolare significato anche per il tecnico 'oranje' Louis Van Gaal.
I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-3 in cui saranno Lestienne, Narsingh e De Jong le tre punte, mentre Hendrix dirigerà le operazioni in mediana.
Gli inglesi, invece, non avranno a disposizione Rooney e così schiereranno in avanti proprio Depay e il baby fenomeno Martial.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorito il Manchester United: il segno '2' è quotato a 2.38, mentre pagherebbe invece 3.60 volte la giocata l'eventuale successo del PSV Eindhoven.

Il match RomaBarcellona si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il