BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis aspettando streaming Roma Borisov prossimo turno diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Roma, dopo le recenti buone prestazioni, deve confrontarsi con il palcoscenico europeo della Champions League, e in questo mese di Settembre deve affrontare due gare impegnative, contro Barcellona e Bate Borisov.




AGGIORNAMENTO: Manca sempre meno Roma Barcellona che si giocherà presso lo Stadio Olimpico alle ore 21,45. Nell'ultimo match di campionato la Roma si è imposta, scontrandosi con il Frosinone nello storico derby, con 2 reti di scarto di Falque e Iturbe. Proprio Falque partirà si da subito, mentre Iturbe inizierà come sempre dalla panchina.

La prima si gioca tra pochi giorni ed è una gara molto difficile, contro i campioni di Europa del Barcellona, davanti ai propri tifosi che hanno riempito lo stadio Olimpico, facendo registrare il tutto esaurito. Una gara difficile ma non impossibile, con la squadra di Rudi Garcia carica e pronta ad arginare Messi e compagni, allenati dall'ex Luis Enrique, poco amato quando era a Roma. La formazione dovrebbe essere la solita, senza troppi dubbi, con il tridente Dzeko-Iago Falque e Salah e il centrocampo a tre, composto da De Rossi, Keita e Nainggolan. In difesa al centro confermato Rudiger al fianco di Manolas e sulle fasce confermati Dignè e Florenzi, in ballottaggio con Maicon, che ripresosi pienamente, ha voglia di giocare. Il Barcellona scenderà in campo con la formazione classica e con i tre fenomenali attaccanti Messi-Neymar e Suarez, a cui andrà il compito di scardinare la difesa romanista e portare a casa la vittoria. Unico dubbio in difesa, con Dani Alves che non sarà disponibile e che quindi deve essere sostituito. Probabilmente partirà dal primo minuto Sergi Roberto.

L'altra gara che la Roma dovrà giocare sarà il 29 settembre contro i bielorussi del Bate Borisov, sulla carta certamente inferiori ma che di certo in casa propria cercheranno di imporre il gioco e fare punti. Tra l'altro, dato inquietante, la squadra più titolata di Bielorussia ha vinto solo 3 delle 24 gare europee disputate, una delle quali proprio contro il Lille, allora allenato da Rudi Garcia. La Roma per quella gara dovrà certamente usare la massima cautela e non dovrà sottovalutare l'avversario, considerando che il Bate Borisov gioca un bel calcio, sono nove anni consecutivi (quest'anno è nuovamente primo) che vince scudetti nel suo campionato e ha giocatori interessanti.
Per la gara Rudi Garcia probabilmente schiererà la formazione classica, salvo infortuni nelle prossime gare, lasciando però probabilmente spazio magari in attacco a uno tra Iturbe e Totti, che scalpitano per giocare.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il