BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis diretta live vedere siti web, tv satellitari, link dopo Juve Mancheste City (AGGIORNAMENTO)

Champions League 2015-2016, le italiane subito alle strette. La Roma accoglierà i campioni d'Europa del Barcellona, Juventus a Manchester contro i Citizens di Pellegrini




Aggiornamento: Roma Barcellona si inizia, sperando che vada come per la Juve che ha vinto 2-1 contro il City. Dove e come vedere, siti web, canali tv in chairo ma legali senza blocchi e pubblicità per lo streaming in diretta live anche gratis lo abbiamo visto in questo articolo

Si comincia a fare sul serio, ricomincia la Champions League, vero terreno di prova delle migliori squadre di ogni nazione. Per le italiane sarà una vera partenza in salita, in particolare per la Roma, che allo stadio Olimpico accoglierà mercoledì sera il Barcellona fresco campione in carica. È una Roma che può vantare diversi elementi affidabili e di buona esperienza internazionale. Se capitan Totti partirà dalla panchina, sembra invece assicurata la presenza nell'undici titolare del portiere Szczesny e di uomini cardine come Keita, De Rossi, Dzeko e Salah. Assieme a loro anche giovani che stanno comunque fornendo valide garanzie, come Florenzi (favorito su Maicon per la posizione di terzino destro) e Iago Falque (favorito su Gervinho). Il Barça potrà contare ovviamente sul tridente stellare Suarez-Neymar-Messi, supportati da altri uomini di valore assoluto come Rakitic, Jordi Alba e Piquè, ma sarà privo di Dani Alves (infortunato) e dei due validi nuovi acquisti Arda Turan e Aleix Vidal, impossibilitati a prendere parte alla Champions fino al rinnovo delle liste a gennaio 2016. La Roma non ha un buon ricordo degli ultimi scontri in Champions contro le grandi, ma sarà fondamentale offrire una prova di spessore per acquisire sicurezza nei propri mezzi e tenere alto l'onore.

Martedì 15 settembre sarà invece subito big match tra il Manchester City e i bianconeri vice campioni d'Europa. La Juventus non è certamente in un buon momento, con solo un punto racimolato in 3 partite di campionato. Il Manchester City è invece finora a punteggio pieno in Premier League. Per la squadra di Allegri la coperta a centrocampo è oltretutto sempre più corta a causa dell'infortunio di Marchisio, che si unisce a quello del nuovo acquisto Khedira. Al mister non resta che confidare nell'esperienza e nella sicurezza palla al piede di Hernanes, e nel ritorno di Paul Pogba ai grandi livelli su cui si era attestato lungo la scorsa stagione. Va meglio negli altri reparti, con praticamente tutti gli effettivi nuovamente a disposizione. Qualche assenza pesante anche per il City. La squadra di Pellegrini sarà infatti priva di Sergio Aguero, ma non mancheranno numerosi campioni in grado di far male alla Juve, come Kompany e Kolarov in difesa, Fernandinho e Yaya Tourè a centrocampo e i gioielli Sterling, Nasri e David Silva sul versante offensivo. Spettacolo assicurato.

L'incontro Roma-Barcellona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il