BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis dopo streaming derby Roma Frosinone diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Roma dopo la vittoria in campionato contro il Frosinone e i tre punti ottenuti deve pensare alla mastodontica gara contro i campioni di Europa del Barcellona, che sono attesi all'Olimpico.




AGGIORNAMENTO: Tra poco sarà fischiato l'inizio di Roma Barcellona che si terrà sul campo dello Stadio Olimpico dalle 21, formazione titolare indicata nell'articolo sembra confermta. Quasi sicuramente la Roma dovrà fare a meno di Gervinho, Totti, invece Falque, Digne sono confermati. Alves e Douglas sono i giocatori del Barcellona che resteranno in panchina, saranno invece titolari Messi, Neymar e Sanchez in attacco

Per la sfida contro i blaugrana la Roma sogna di fare il colpaccio e di portarsi a casa la vittoria davanti ai proprio tifosi, il che sarebbe una vera impresa vista l' indiscussa forza della squadra di Luis Enrique, che tra l'altro è stato anche allenatore della Roma nella stagione 2011/2012, non ottenendo grandissimi risultati e non attirando simpatie e stime tra i tifosi e i dirigenti. Ora arriva con cinque titoli vinti in una sola stagione e con una squadra che fa davvero paura, e la Roma non può che cercare di arginarla.
La formazione che metterà Rudi Garcia in campo dovrebbe essere abbastanza scontata e non dovrebbero esserci sorprese. In difesa confermata la coppia centrale Rudiger-Manolas e confermati i terzini Florenzi e Dignè, anche se Maicon sembra scalpitare per una maglia da titolare, ormai pienamente ripreso. A loro l'arduo compito di fermare l'attacco stellare del Barcellona. In centrocampo Keita, De Rossi e Nainggolan dovrebbero partire titolari dietro le tre punte Iago Falque-Salah-Dzeko con Iturbe e Totti pronti a subentrare o a rubare una maglia di titolare all'ultimo.
Il Barcellona invece dovrebbe mettere la sua classica formazione. Unica novità il probabile inserimento di Sergi Roberto come terzino, data l'assenza di Dani Alves. Per il resto solito centrocampo Rakitic-Busquets-Iniesta e soprattutto solito attacco mostruoso composto da Suarez, Messi e Neymar. Sarà una gara sicuramente infuocata, in uno stadio tutto esaurito con oltre settantamila biglietti staccati.La Roma mentalmente è motivata dato che arriva dalla vittoria per 2-0 nel "mini-derby" contro il Frosinone. Una vittoria non certo brillante e dal gioco frizzante ma ottenuta grazie ai gol di Iturbe e Falque, i due gioiellini di casa Roma che hanno distrutto il Frosinone, che a tratti ha messo molto in difficoltà i giallorossi.
Vittoria che ha portato la Roma nella parte alta della classifica con 7 punti ottenuti in tre gare e con sei punti di vantaggio dalla Juventus, eterna rivale degli ultimi anni, battuta anche nello scontro diretta alla seconda giornata.

La partita tra Roma Barcellona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il