BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis dopo streaming Barcellona Atletico Madrid diretta live (AGGIORNAMENTO)

In Champions League riparte anche la Roma, con l’impegno più difficile del girone, quello contro il Barcellona, che sarà ospite all’Olimpico in una gara visibile anche in streaming gratuito in diretta. Il Barcellona si affaccia a questa partita dopo aver battuto il Liga l’Atletico Madrid.




AGGIORNAMENTO: Roma Barcellona è iniziata, stadio strapieno, quasi esaurito, Grande entusiamo nel pubblico dopo feste anche fuori dagli spalti durante la giornata. Confermate le formazioni che si pensavano alla vigilia come possibili.

E’ un debutto non semplice quello della Roma in Champions League, visto che la sua avversaria, sul prato dell’Olimpico, è la formazione campione in carica. Sarà anche il giorno del ritorno di Luis Enrique in quello che per una stagione è stato il suo stadio, prima dell’avvento di Rudy Garcia. La Roma vuole partire bene in questa edizione ed ha l’intenzione di superare la fase a gironi, cosa non riuscita nella scorsa stagione. Per Garcia ed i suoi ragazzi la cosa più difficile sarà quella di provare a fermare l’attacco "atomico" dei blaugrana che si è messo in mostra anche nell’ultima di campionato, con reti di Neymar e Messi, quest’ultima venuta al termine di un fraseggio con Suarez. Anche per il Barcellona esordire con una vittoria esterna, dato il momento difficile con gli infortuni, potrebbe essere un buon passo in avanti.

Per quanto riguarda la formazione che Garcia intende mandare in campo contro gli spagnoli, in porta ci sarà sicuramente Szczesny, con Florenzi che si trova in netto vantaggio nei confronti di Maicon per la fascia destra difensiva. Dall’altra parte sarà in campo il francese Digne, anche lui in grado di assicurare una buona spinta alla squadra. Dopo la buona prova di Frosinone si va anche per la conferma di Rudiger, impiegato al fianco dell’esperto Manolas. L’assenza di Pjanic a centrocampo porterà ad una linea di centrocampo con molta sostanza, nella quale Keita affiancherà Nainggolan e De Rossi. In attacco, a Totti che ha giocato a Frosinone, dovrebbe essere preferito Dzeko, giocatore in grado di tenere maggiormente impegnata la difesa ospite, con al suo fianco Iago Falque, in rete a Frosinone, e Salah.

Il Barcellona resta a punteggio pieno dopo 3 partite nella Liga, l’ultima delle quali vinta per 2 – 1 sul campo dell’Atletico Madrid di Simeone. I blaugrana hanno saputo ribaltare il punteggio dopo che Torres aveva portato in avanti i Colchoneros proprio mentre stavano dominando la gara. Alla rete dell’ex Milan ha risposto immediatamente Neymar che dopo tre soli minuti ha realizzato al rete del pareggio, sua prima stagionale. La rete della vittoria è stata poi siglata da Messi, che era entrato in campo a metà del secondo tempo ed ha finalizzato un bello scambio con Suarez. La formazione di Luis Enrique ha dimostrato di saper fare fronte anche alle assenze, trovando buone combinazioni di gioco da parte di Rakitic ed Iniesta, e grazie alla spinta di Busquets. Il Barcellona con questo successo stacca i diretti avversari del Real Madrid, che dal canto loro hanno vinto il loro incontro con l’Espanyol per 6 – 0 con "manita" di Cristiano Ronaldo, a secco fino a quel momento.

Il match Roma Barcellona si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il