BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio vedere Europa League streaming gratis diretta live siti web, tv straniere. Dove e come (AGGIORNAMENTO)

Gioca la Lazio in Europa League dopo le belle prestazioni di Roma e Juventus. Dove e come vedere .




AGGIORNAMENTO: Tocca alla Lazio giocare in Europa League, dopo il pareggio 1-1 della Roma con il Barcellona con un bellissimmo gol di Florenzi. Dove e come vedere la Lazio in Europa League in streaming o su tv straniere in diretta live gratis lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Continua la settimana di sport con Roma Barcellona dopo la vittoria della Juve sul Manchester City 2-1 e il passo avanti importante di Valentino Rossi in classifica mondiale dopo il MotoGp di Misano. Ci si attende un bell'incontro, con una Roma che partirà, secondo gli osservatori, cauta, anche ricordando la sconfitta con il Bayern, ma che dovrebbe ripartire e sfruttare il contropiede con giocatori comunque offensivi come Salah e Falque che dovrebbe partire dall'inizio

Il Barcellona campione d'Europa, che lo scorso anno vinse il trofeo dopo aver abbattuto la Juventus con un secco 3 a 1, torna ad affacciarsi a questa competizione volendo dare subito il segnale che è ancora lei la squadra da battere. Tuttavia la Roma di garcia vorrà subito mettere in chiaro che la squadra è completamente diversa rispetto a quella che fu eliminata dal girone di champions lo corso anno dopo aver subito un secco 7 a 1 dal Bayern Monaco. La Roma potrebbe scendere in campo con alcune novità: tra queste c'è sicuramente l'assneza di totti, mentre potrebbb esserci l'esorsio assoluto per il francese Vainqueuer a centrocampo, però ciò accadrà solo se De rossi dovrebbe spostarsi in difesa, cosa probabile visto che Garcia non si fida di schierare il giovane Rudiger in una gara del genere. La difesa sarà completata da due degli uomini più in forma dei giallorossi, ossia Florenzi e Digne, che garantiscono tanta quantità e qualità sulle fasce. Nel Barcellona invece sembra essere tutto deciso riguardo agli undici che scenderanno in campo, tuttavia Luis Enqrique deve ancora decidere chi tra Ter Stegen e Claudio Bravo giocherà tra i pali: lo scorso anno il portiere tedesco ha giocato tutte le partite di coppa e Claudio bravo quasi tutte quelle di campionato, quest'anno però l'allenatore ex Roma potrebbe decidere per una gestione diversa, vedremo mercoledì sera.

Ieri pomeriggio a Misano si è svolto il dodicesimo gran premio della stagione in motogp che si è concluso con la vittoria di Marquez e con un podio completato a sorpresa da Bradley Smith e Scott Reading (primo podio stagionale per entrambi). Valentino Rossi ha concluso al quinto posto ma grazie al ritiro di Lorenzo, che è caduto dopo un errore di manovra assurdo, riesce a d aumentare il suo vantaggio, che adesso è di 23 punti. Alla partenza Lorenzo parte fortissimo, poi con la pioggia Marquez si porta primo e Rossi si mette alle calcagna di Lorenzo, però negli ultimi girio la pista si riasciuga, alcuni piloti rischiano e grazie a questo Marquez e Smith staccano tutti, con Redding che a sorpresa finisce sul podio, mentre Lorenzo cade e dice addio ai sogni ridati.

L'incontro Roma-Barcellona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il