BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Europa League vedere, come e dove streaming gratis diretta live siti web e tv straniere

Il Napoli scende in campo in Europa League dopo Juventus e Roma. Dove e come vedere in streaming




AGGIORNAMENTO: Tocca al Napoli giocare in Europa League dopo che ieri la Roma ha pareggiato 1-1 sofrendo ma resistendo al Barcellona e dopo la bella vittoria della Juve sul Manchester City. Dove e come vedere il Napoli in Europa Legaue, in streaming gratis anche live in diretta lo abbiamo visto in quetso articolo.

AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Roma Barcellona che si giocherà tra il grande entusiamo dei tifosi della Roma che finora non hai mai perso e ha 7 punti in campionato pur non giocando sempre bene. Tra le ultime notizie, viene indicato un Garcia prudente e modesto, ma che proverà a pungere il Barcellona con un centrocampo molto offensivo pur schierando una difesa a 4. Il Barcellona, invece, scednerà con il solito tridente e un 4-3-3 per fare la partita e imporre il proprio gioco.

Mercoledì sera allo stadio Olimpico quindi andrà in scena il match di Champions League tra la Roma e il Barcellona. Un match che si preannuncia stellare, visti i tanti campioni che scenderanno in campo da una parte e dall'altra. La Roma arriva a questo match dopo aver collezionato sette punti nelle prime tre giornate di campionato e soprattutto dopo aver battuto la Juventus all'Olimpico nella seconda giornata. una Roma che rispetto alle passate stagioni sembra avere tutte le carte in regola per vincere il campionato e sopratutto passare almeno il girone in Champions. L'avversario della Roma però vive un ottimo stato di forma visto che ha ottenuto tre vittorie di fila nelle prime tre giornate di campionato, inoltre può contare su tutte e tre le stelle d'attacco, ossia Messi Suarez e Neymar. All'Olimpico sono previsti oltre 60 mila spettatori, un pubblico delle grandi occasioni per un match che potrebbe già dire tanto in chiave qualificazione agli ottavi. Garcia potrebbe far sedere di nuovo Totti in panchina dopo gli ottanta minuti che gli ha concesso a Frosinone e nel tridente ci dovrebbero essere Dzeko Salah e Iago Falque, forse l'uomo più in forma dei giallorossi.

Il mondiale di Formula uno si prepara a sbarcare a Singapore per la tredicesima prova del mondiale. Una prova che si preannuncia molto complicata visto che questo gran premio cittadino è talmente stretto che non lascia al pilota nessun margine di errore, inoltre un'ulteriore fattore che renderà la gara pù difficile sta nel fatto che questa gara si svolgerà di notte. Nei precedenti i piloti che possono vantare buoni risultati c'è sicuramente Nico Rosberg, tuttavia il tedesco viene da un periodo molto difficile. Infatti nel Gp di Monza si è reso protagonista del ritiro a due giri dalla fine e con la vittoria di Hamilton può dire addio al titolo mondiale, visto che il suo compagno di squadra ha ben 53 punti di vantaggio. A Monza sono saliti sul podio, dopo una splendida corsa, anche Vettel e Massa rispettivamente con Williams e Ferrari.

Il match Roma-Barcellona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il