BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis aspettando streaming Basilea Fiorentina live diretta (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina l'esordio stagionale in Champions' League per la Roma di Rudi Garcia: i giallorossi ospiteranno infatti, allo stadio Olimpico, il temibile Barcellona allenato da Luis Enrique, ex di turno.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Barcellona, le vie del centro sono state durante la giornata piene di sostenitori spagnoli. Guardiola ha avuto dolci parole per la sua ex squadra, ma il Barca chiaramente è il netto favorito come ha detto lon stesso Garcia che ì, però, pur predicando umiltà giocherà in maniera offensiva con Salah e Falque (al suo esordio in Champions) ai fianchi di Dzeko almeno stando alle ultime notizie dai campi 

VERSO ROMA-BARCELLONA: LE ULTIME NEWS - Esordio col botto per la Roma di Rudi Garcia, reduce dal prezioso successo ottenuto in campionato contro il Frosinone. I giallorossi disputeranno infatti la prima gara stagionale in Champions' League proprio contro i Campioni d'Europa in carica del Barcellona, allenato da Luis Enrique, tecnico che nella Capitale non ha lasciato tuttavia un gran ricordo. Nonostante il pronostico avverso, i padroni di casa puntano a fermare la corazzata blaugrana per cambiare così anche le gerarchie del raggruppamento.
In casa romanista, Garcia dovrebbe riproporre il 4-3-3 in cui Totti tornerà in panchina e il tridente sarà formato da Dzeko, Salah e uno solo tra Iago Falque, Gervinho e Iturbe.
Gli ospiti, invece, risponderanno col solito 'trio delle meraviglie' in attacco (Messi, Suarez e Neymar), mentre in regia ci sarà il veterano Iniesta.
Stando ai bookmakers, pare nettamente favorito il Barcellona: il segno '1' è infatti dato a 1.67, mentre pagherebbe ben 6.50 volte la posta in gioco l'eventuale successo da parte della Roma.

VERSO FIORENTINA-BASILEA: PROFUMO DI 'AMARCORD' PER PAULO SOUSA - L'avventura della Fiorentina nel proprio girone di Europa League comincerà all'insegna dell'amarcord: nell'urna è infatti stato sorteggiato il match interno col Basilea all'esordio. E la formazione svizzera è proprio l'ultima squadra allenata dal neo-tecnico gigliato Paulo Sousa che si ritroverà così ad affrontare il suo passato recente: inoltre l'incrocio determinerà, con ogni probabilità, la leadership nel girone.
Tra i toscani dovrebbe avere un turno di riposo Giuseppe Rossi, sostituito da Kalinic quale punta avanzata del 3-4-2-1: ai suoi fianchi dovrebbero giostrare invece Ilicic e Babacar.
La formazione rossoblu, invece, punterà tutto sull'attacco composto da Janko e dal baby Embolo, mentre in mediana si rivedrà Bjarnason, una vecchia conoscenza del campionato italiano.
Su versante delle scommesse, si punta sulla Fiorentina: il segno '1' è dato a 1.95, mentre invece è quotato addirittura a 4.50 il possibile successo da parte del Basilea.

L'incontro RomaBarcellona verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il