BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Club Brugge streaming, dove vedere Europa League gratus diretta live dopo streaming Roma Barcellona

Questa è la settimana del ritorno di Champions ed Europa League. Nella prima competizione la Roma se la vedrà con il Barcellona, mentre nella seconda il Napoli affronterà il Club Brugge.




AGGIORNAMENTO: Napoli Club Brugge in campo dopo che ieri la Roma ha pareggiato 1-1 con un gran gol di Florenzi. Come e dove vedere il Napoli in Europa League anche gratis live in dirtta streaming o su tv straniere lo abbiamo visto qui.

Aggiornamento: Squadre in campo per Roma Barcellona, grande tifo e stadio esaurito o quasi. La roma schierà Salah e Falque per supprtare l'unica punta Dzeko. Attenzione, però, alla fase difensiva con De Rossi centrale invece che a centrocampo.

La Roma arriva al match di Champions league contro i campioni in carica del Barcellona con il morale alto, dopo aver vinto in campionato contro il Frosinone ed essersi portata a soli due punti di distacco dalla capolista Inter. Garcia ora però vuole pensare solo al Barcellona e ha ancora diversi dubbi di formazione, uno di questi riguarda soprattutto la difesa. Il tecnico francese infatti vorrebbe mandare in campo dal primo minuto Castan, tuttavia il difensore brasiliano non sembra essere ancora pronto al 100 per 100 dopo tutto quello che ha passato, per questo potrebbe essere spostato De rossi al fianco di Manolas. Nel Barcellona invece l'ec tecnico giallorosso Luis Enrique, che potrebbe essere accolto da molti applausi da parte del suo ex pubblico, si prepara a un cambio a centrocampo, dove Rakitic appare in leggero dubbio dopo gli impegni che ha avuto in nazionale. In avanti invece tutto confermato, con Messi che è pronto a tornare in quell'Olimpico dove sollevò la prima Coppa dei Campioni della sua carriera.

In Europa League invece il Napoli sarà impegnato, per la prima giornata della fase a gironi, in casa contro i belgi del Club Brugge. Questa squadra è sicuramente la più forte che è stata inserita nel gruppo degli azzurri quindi si tratta di una sfida da affrontare con molta attenzione, anche perché l'avvio stagionale della squadra di Sarri è stato tutt'altro che esaltante. Il Napoli infatti nelle prime giornate ha perso contro il Sassuolo e ha ottenuto solo due punti contro Sampdoria e Empoli. Una partenza al rallentatore che ha portato depressione nell'ambiente azzurro, infatti per Giovedì al San Paolo sono attesi poco più di 20 mila spettatori, una cornice di pubblico desolante considerando i numeri che in passato ha fatto registrare la piazza azzura. Sarri potrebbe mandare in campo alcuni giocatori come Jorginho che finora sono stati ai margini del suo progetto tattico. Il Brugge invece ha sfiorato al qualificazione alla Champions ma nei preliminari ha incontrato un Manchester United stroppo più forte, tuttavia i nerazzurri di Belgio hanno ottime qualità, che possono mettere in difficoltà i partenopei.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il