BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming aspettando streaming Borisov Leverkusen diretta live. Vedere Champions League siti web, canali tv

Si avvicina l'esordio stagionale in Champions' League per la Roma di Rudi Garcia: questo mercoledì (ore 20.45), allo stadio 'Olimpico', i giallorossi ospiteranno infatti il Barcellona di Luis Enrique.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Roma Barcellona, dopo bellissime scenografie giallorosse con i tifosi che continuano a sostenere in modo incredile la squadra di casa. Sia la formazione di Garcia che quelle di Guardiola sono state confermate.

 

VERSO ROMA-BARCELLONA: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Esordio di prestigio per la Roma di Rudi Garcia che, nell'incontro inaugurale del proprio girone di Champions' League, si troverà di fronte il Barcellona Campione d'Europa: i catalani, allenati dall'ex tecnico romanista Luis Enrique, saranno di scena questo mercoledì allo stadio 'Olimpico' e proveranno subito a prendersi la leadership del raggruppamento a spese proprio dei padroni di casa.
In casa giallorossa, Garcia dovrebbe confermare l'ultima formazione schierata in campionato, ad eccezione di Totti che dovrebbe riaccomodarsi panchina. Nell'undici titolare mancherà anche Pjanic, infortunato, che sarà sostituito dall'ex blaugrana Keita. Per il resto, il tridente avanzato sarà composto da Dzeko, Salah e Iago Falque.
Tra gli ospiti, invece, Luis Enrique punterà ancora sul 'trio delle meraviglie' Messi-Neymar-Suarez, mentre in regia ci sarà come al solito Iniesta.
Stando ai bookmakers, è nettamente favorito il Barcellona: il segno '2' è dato infatti a 1.67, mentre pagherebbe ben 6.40 volte la giocata l'eventuale successo da parte della Roma.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-BATE BORISOV: LE ULTIME NEWS - Il Bayer Leverkusen, giustiziere della Lazio nel play-off di Champions' League, comincerà la sua avventura europea ospitando alla 'Bay Arena' i bielorussi del Bate Borisov. I tedeschi, inseriti nel Gruppo E assieme alle favorite Roma e Barcellona, vogliono partire con una vittoria per provare a fare da 'outsider' per la qualificazione agli ottavi.
Le 'Aspirine', dopo l'ultima sconfitta rimediata in Bundesliga, vogliono tornare al successo e punteranno su uno schieramento altamente offensivo per superare le resistenze della formazione allenata da Yermakovich. Nel 4-2-3-1 sarà Kiessling l'unica punta, supportato alle spalle da un terzetto composto da Bellarabi, Calhanoglou e Mehmedi.
I gialloblu, dal canto loro, scenderanno in campo con un 4-5-1 molto abbottonato e in cui sarà Rodionov il riferimento avanzato; a centrocampo, invece, ci sarà la lucida regia del veterano Hleb.
Per quanto riguarda i pronostici, la vittoria del Bayer Leverkusen è data a 1.25, mentre è quotato a 15.50 il successo del Bate Borisov.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il