BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis dopo streaming Shakhtar Real Madrid live diretta(AGGIORNAMENTO)

La Roma attende il Barcellona nello scontro del primo turno in Champions League, cercando di trovare l’antidoto giusto da opporre al suo attacco stellare. In precedenza gioca anche l’altra stella spagnola, il Real Madrid, che riceve al Santiago Bernabeu lo Shakthar Donetsk.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Barcellona dopo che ieri il Real Madrid ha vinto ampiamente 4-1 contro lo Shakhtar. Tanti gol e ottima prestazione di Cristiano Ronaldo che negli ultimi due incontri ha segnato ben 8 reti. 

Serata di battaglia per la Roma nell’esordio in Champions League. La squadra di Rudy Garcia si trova opposta ai campioni in carica guidati da Luis Enrique che torna nella capitale italiana tre anni dopo la sua non fortunata avventura sulla panchina giallorossa. L’allenatore catalano ha portato i suoi a vincere nello scorso anno Liga e Champions ed ha tutta l’intenzione di riprovarci anche in questa stagione nella quel ha iniziato nella maniera migliore con tre vittorie consecutive in Liga. Per la Roma è un esordio della massima difficoltà, ma anche i giallorossi, dopo il mezzo passo falso della partita di esordio in serie A, si sono messi a viaggiare a pieno ritmo ed il cruccio più grosso per l’allenatore francese è rappresentato dall’infortunio del bosniaco Pjanic.

A Garcia non mancano le alternative, ma Pjanic rappresentava l’equilibratore del centrocampo e quindi la sua assenza sarà pesante, anche se al suo posto entra un grande esperto come Keita proprio un ex blaugrana. Anche il Barcellona ha i suoi problemi con gli infortuni che hanno ridotto il numero dei giocatori a disposizione del tecnico, ultimo in ordine di tempo quello di Dani Alves che all’Olimpico sarà sostituito da Sergi Roberto. Il miglior reparto degli spagnoli è certamente quello offensivo ma per Garcia c’è da temere anche il centrocampo con Rakitic ed Iniesta che sono molto bravi anche a proporsi come sponde per i tre attaccanti.

La rivale n° 1 del Barcellona, il Real Madrid, fa invece il suo esordio in casa contro lo Shakthar Donetsk. Gli spagnoli di Benitez sono reduci dalla roboante vittoria per 6 – 0 contro l’Espanyol con cinque reti messe a segno da Cristiano Ronaldo, ed arrivano a questo match da favoriti contro gli ucraini. Rispetto alla scorsa stagione la formazione ospite guidata ancora da Mircea Lucescu, ha perduto due pedine fondamentali in attacco, Luiz Adriano, passato al Milan e Douglas Costa. Lo stato di forma degli ucraini è comunque buono e l’allenatore romeno si affiderà alle doti di trequartista di Alex Teixeira per cercare di creare qualche problema ai blancos. Come centravanti sarà in campo Eduardo, mentre nella zona centrale sono sicuri sia Stepanenko che Fred. Per quanto riguarda Benitez la scelta per l’attacco è semplice con Benzema supportato da Bale, Cristiano Ronaldo ed Isco. A lavorare a centrocampo la coppia Modric – Kroos con Kovacic che parte ancora dalla panchina. Pepe e Sergio Ramos la coppia centrale davanti a Navas, con Carvajal e Marcelo che giocheranno sulle due fasce.

L'incontro RomaBarcellona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il