BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli streaming gratis diretta live. Vedere, siti web, link, tv satellitari streaming Europa League. Dove

In campo le italiane Fiorentina, Lazio e Napoli per la nuova stagione di Europa League 2015-2016: come seguire la sfida del Napoli?




AGGIORNAMENTO: Il Napoli scende in campo contro il Club Brugges. Stanto alle ultime novità la squadra rivale del napoli si shiererà con un offensivo 4-3-3, mentre 4-3-1-2 avrà il Napoli. Diversi i cambi per Sarri che dovrebbe dare spazio a Martens in attacco insieme a Higuain. In dubbio dal primo minuto Gabbiadini.
In questo articolo abbiamo visto come e dove vedere in diretta live anche gratis in streaming il Napoli in Europa League con siti web e tv satellitari in chiaro.

In data odierna saranno impegnate in campo le italiane Fiorentina, Lazio e Napoli per la nuova stagione di Europa League 2015-2016. Dopo il vittorioso esordio di ieri sera 15 settembre in campo della Juventus impegnata in Champions League, contro il Manchester City, e nell'attesa di vedere come andrà la partita di questa sera 16 settembre tra Roma e Barcellona, in campo alle 20:45 allo stadio Olimpico, fervono i preparativi anche per le italiane impegnate in Europa League. Giovedì alle 19 il Napoli affronterà il Club Brugge ed è chiamato a riscattare le brutte performance di un avvio di Campionato di Serie A decisamente deludente. Napoli-Bruges sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky.

Alle 21 saranno poi in campo Fiorentina-Basilea e Dnipro-Lazio. Per seguire le partite di Europa League 2015-2016 in diretta bisognerà essere abbonati Sky giacchè, a differenza della Champions League quest’anno, l’Europa League è esclusiva Sky. Chi si abbona a Sky potrà vedere Fox Sports, con tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; l’Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B. Il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro.

Altra novità di Sky per seguire in diretta streaming le partite di Europa League è Sky Online, che con il ticket Squadra del cuore permette di vedere tutte le partite della propria squadra al costo di 99 euro in streaming su tutti i dispositivi abilitati, smartphone e tablet, ma anche PC (e Mac), Smart TV e TV tramite lo Sky Online TV Box. Il pacchetto non riguarderà tutte le squadre della serie A ma solo Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma e il prezzo per vedere singole partite può variare, per importanza, da 4,99 euro a 9,99 euro.

Altra possibilità per seguire le partite di Europa League è quella di sintonizzarsi su canali stranieri di Paesi vicini, come Armenia Tv, Arena Sport del Montenegro, Czech Tv, Sky Austria, Sky Deutschland, con il satellite o sui loro siti web se hanno portali internet che trasmettono anche in streaming in diretta le trasmissioni proposte in chiaro. Altre soluzioni sono possibili per coloro che risiedono nelle province di Como, Novara e Varese, e della parte nordoccidentale della provincia di Milano che potranno vedere le partite in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre del canale svizzero RSI LA2. Chi, invece, vive al confine dell’Italia può seguire i match sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il