BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio vedere Europa League gratis live diretta. Streaming siti web, canali tv stranieri diretta live (AGGIORNAMENTO)

Come seguire in diretta tv e online le partite della Lazio impegnata in Europa League 2015-2016: tutte le possibili soluzioni e cosa sapere




AGGIORNAMENTO: Tocca alla Lazio giocare in Europa League. Dove vedere l'Europa League e come? E lo streaming in diretta live su Internet? Lo abbiamo visto e spiegato in questo articolo. Tra le novità, ci si prospetta una serie di modifiche alla formazioni titolare con un pò di turn over che vrebbe deciso di fare Pioli.

Dopo i debutti di Juventus e Roma in Champions League 2015-2016, domani sera, giovedì 17 settembre, tocca alle italiane, Fiorentina, Lazio e Napoli, impegnate nell’Europa League 2015-2016. Le partite di Europa League quest’anno sono esclusiva di Sky per cui per seguirle sarà necessario abbonarsi ad un pacchetto che prevede Calcio e Sport. Chi decide di abbonarsi a Sky potrà seguire tutti gli eventi sportivi di Fox Sports, con tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga;,l’Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B.

Il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro, per aggiungere le partite di Europa League bisognerà associare al Calcio anche il pacchetto Sky Sport.

Per le prossime tre stagioni, dunque, l’Europa League sarà solo su Sky, che proporrà 205 partite a stagione (anche grazie a Diretta Gol), in onda il giovedì, in due diversi orari, alle 19 e alle 21:05. Si parte, appunto, domani, giovedì 17 settembre con, tra le altre, Napoli-Bruges (ore 19, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Fiorentina-Basilea (ore 21.05, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e Dnipro-Lazio (ore 21.05, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD).

Per seguire in diretta streaming le partite di Europa League Sky propone anche il servizio Sky Online, che con il ticket Squadra del cuore permette di vedere tutte le partite della propria squadra al costo di 99 euro in streaming su tutti i dispositivi abilitati, smartphone e tablet, Pc, Mac, Smart TV e TV tramite lo Sky Online TV Box. Il pacchetto non riguarderà, però, tutte le squadre della serie A ma solo Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma e il prezzo per vedere singole partite può variare, per importanza, da 4,99 euro a 9,99 euro.

Altra possibilità di seguire le sfide di Europa League in streaming è l'applicazione Sky Go.  Alcune partite si potranno, inoltre, seguire sul canale Mtv, grazie al nuovo accordo siglato quest’estate tra il gruppo Viacom International Media Networks e il gruppo Sky Italia per il passaggio di proprietà della società Nuova società televisiva italiana, già Mtv Italia, editore del canale generalista nazionale posizionato al numero 8 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire le partite di Europa League 2015-2016 anche in diretta streaming sul sito Cielo.tv.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il