BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis live diretta siti web, canali tv stranieri. Vedere con video, audio qualità elevata senza blocchi

Si disputerà martedì, allo stadio 'Olimpico' (ore 20.45), uno dei match più frizzanti della prima giornata di Champions' League: la Roma di Garcia ospiterà infatti il Barcellona di Luis Enrique.




AGGIORNAMENTO: Partita molto interessante e affascinate quella che avrà inizio tra poco tra Roma Barcellona che si terrà sul campo dello Stadio Olimpico. Nell'ultimo incontro di Campionato, sia la Roma che il Barcellona hanno vinto e sembrano entrambe in ottima forma. Per i pronostici nettamente favorito il Barcellona con una vittoria dalla Roma data quasi a 6

VERSO ROMA-BARCELLONA: LA PROBABILE FORMAZIONE IN CASA GIALLOROSSA - Si avvicina l'esordio stagionale della Roma in Champions' League: i giallorossi sono infatti attesi a quello che sarà un vero e proprio 'battesimo del fuoco', dal momento che allo stadio 'Olimpico' sarà di scena proprio il Barcellona dell' ex Luis Enrique, Campione d'Europa in carica e desideroso di prendersi subito la leadership del raggruppamento a scapito degli italiani.
In casa romanista c'è comunque ottimismo in vista di questo proibitivo impegno: dopo un turno di riposo dovrebbe tornare titolare Salah che completerà così il tridente assieme a Dzeko e a uno solo tra Iago Falque e Gervinho; tornerà invece in panchina capitan Totti, pronto a subentrare a gara in corso. Infine, in mediana, Keita sostituirà l'infortunato Pjanic e affiancherà Nainggolan e De Rossi. In difesa, invece, ci saranno diversi ballottaggi e Rudi Garcia potrebbe sciogliere solo all'ultimo momenti alcuni nodi, tra cui quelli legati ai due terzini: stando ad alcune indiscrezioni, potrebbero essere del match due terzini d'assalto come Maicon e Digne.

VERSO ROMA-BARCELLONA: LUIS ENRIQUE CONFERMA IL 'TRIO DELLE MERAVIGLIE' - Dal canto loro, gli ospiti vengono dal bel successo ottenuto in casa dell'Atletico Madrid e puntano al bottino pieno anche nella trasferta italiana.
Luis Enrique avrà inoltre voglia di rivincita di fronte a un pubblico che l'ha apertamente contestato quando sedeva sulla panchina della Roma. Il tecnico catalano schiererà l'oramai classico 4-3-3 in cui, in attacco, è confermato il mortifero trio composto da Messi, Neymar e Suarez; in mediana, invece, spazio alla classe e alle geometrie di capitan Iniesta, con Sergio Busquets e Rakitic al suo fianco. Infine, in difesa, si va verso la probabile defezione di Dani Alves lungo l'out destro e del difensore belga Vermaelen.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono favorito il Barcellona: il segno '2' è infatti quotato a 1.67, mentre è pagato ben 6.50 volte la giocata l'eventuale successo casalingo da parte della Roma di Garcia.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il