BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S comprare, uscita in Italia e prezzi. Compatibilità e limiti. Quando conviene comprare all'estero.

In attesa dell'uscita in Italia, l'iPhone 6S e l'iPhone 6S Plus possono essere ordinati all'estero. Prezzi più cari rispetto allo scorso anno.




In attesa dell'uscita in Italia e della comunicazione dei prezzi di listino da parte di Apple, è possibile comprare l'iPhone 6S all'estero. In Europa, i Paesi in cui è stata dato il via alle prevendite sono Francia, Germania e Regno Uniti. Rispetto ai costi di lancio dell'iPhone 6 c'è stato un aumento dei prezzi. L'acquisto in un mercato estero può diventare qualcosa di più che una semplice opportunità. Per fare proprio un modello direttamente dagli Stati Uniti senza recarsi fisicamente in un negozio, c'è la possibilità di sfruttare uno dei tanti servizi disponibili, come il Packing Forwarding: basta creare un account su USAmail1, myUS, VIAddress o proposte simili, avere una carta di credito e mettere in conto i costi per lo sfruttamento del servizio.

Anche in Italia, il costo di acquisto dell'iPhone 6S è destinato a essere più alto rispetto a quello con cui, un anno fa, è stato messo a scaffale l'iPhone 6. Più esattamente dovrebbe essere di 779 euro per il modello da 16 GB, 889 euro per quello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB. Un impegno di spesa maggiore è previsto per l'iPhone 6S Plus, la versione da 5,5 pollici del nuovo melafonino: 889 euro per la release da 16 GB, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB.

Difficile ma non impossibile, infine, che da queste parti possa essere proposto l'iPhone Update Program ovvero il servizio della multinazionale di Cupertino con cui acquistare tutti gli anno il nuovo iPhone mantenendo il proprio operatore. I costi negli Stati Uniti per l'iPhone 6S sono di 32,41 dollari al mese per il modello da 16 GB, di 36,58 dollari al mese per quello da 64 GB, di 40,75 dollari al mese per quello da 128 GB. Per quanto riguarda l'iPhone 6S Plus, sono richiesti 36,58 dollari al mese per la versione da 16 GB, 40,75 dollari al mese per quella da 64 GB, 44,91 dollari al mese per quella da 128 GB. Per ora non sono state annunciate estensioni di questa modalità di acquisto anche in Italia.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il