BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Club Brugge streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTI)

Reduce da uno stentato avvio in campionato, il Napoli di Sarri proverà a cercare il riscatto nel primo impegno stagionale in Europa League: al 'San Paolo' gli azzurri ospiteranno il Club Brugge.




AGGIORNAMENTO: Napoli Club Brugges sono in campo si attende solo il fischio dell'arbitro. Clima caldo, ma non tanta gente sugli spalti, c'è ancora delusione per questo avvio di campionato. Confermato turn over di entrambe le squadre e la formazione offensiva degli ospiti

AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Club Brugge come primo incontro di Europa League della stagione. Secondo le ultime notizie il Napoli dovrebbe giocare con un 4-3-1-2, mentre il Bruges con un offensivo 4-3-3 senza nessun timore reverenziale.

VERSO NAPOLI-CLUB BRUGGE: LE SCELTE DI FORMAZIONE DI SARRI - Il Napoli che, questo giovedì (ore 20.45), scenderà in campo al 'San Paolo' per il primo appuntamento stagionale in Europa League ha in mente una sola cosa: vincere. I primi tre match ufficiali in campionato sulla panchina partenopea sono stati una delusione per il neo-tecnico Maurizio Sarri: due soli pareggi e una sconfitta hanno già creato malumori nella dirigenza che ora si aspetta un pronto riscatto nella seconda competizione europea più importante.
I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-1-2 che vedrà ancora Insigne fungere da rifinitore alle spalle dell'intoccabile Higuain e di uno solo tra Gabbiadini e Callejon, col primo che pare favorito nel ballottaggi.
In mediana, invece, l'acciaccato Valdifiori andrà in panchina, lasciando così le chiavi della regia al brasiliano Jorginho. Quest'ultimo sarà, inoltre, affiancato da capitan Hamsik e da Allan, mentre niente turn-over tra i pali: giocherà ancora lo spagnolo Reina. Infine, la linea difensiva sarà composta dai centrali Albiol e Koulibaly, mentre Maggio e Ghoulam agiranno sulle fasce.

VERSO NAPOLI-CLUB BRUGGE: LE ULTIME NEWS IN CASA NERAZZURRA - Gli ospiti, dal canto loro, non ci tengono a fare da vittima sacrificale al più blasonato avversario e scenderanno in campo col solito 4-3-3 a trazione anteriore.
Preud'homme ricorrerà infatti ancora al trio d'attacco composto da Diaby, Vazquez e Vossen, mentre la fantasia sarà demandata al solito Vanaken. A centrocampo, a fare da diga, ci saranno Vormer e Claudemir, col primo che avrà compiti di costruzione del gioco e il secondo, invece, di contenimento.
Infine, tra i pali ecco ancora Bolat, protetto dal duo formato da Simons e Mechele

QUOTE E PRONOSTICI - Per quanto concerne, in conclusione, il settore dei pronostici, i 'bookies' puntano nettamente sul Napoli: la vittoria dei padroni di casa è quotata infatti a 1.55, mentre è data a ben 6.60 volte la giocata una eventuale affermazione esterna da parte del Club Brugge di Preud'homme.

Il match Napoli-Club Brugge verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Club Brugge anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il