BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

La Lazio esordirà in questa edizione dell'Europa League facendo visita agli ucraini del Dnipro: dopo la vittoria sull'Udinese, i ragazzi di Pioli vogliono partire col piede giusto anche oltre confine.




AGGIORNAMENTO:  Non una trasferta facile per la Lazio quella contro il Dnipro anche se viene data in vantaggio rispetto a tutti i pronostici e quote di agenzia. Fortunatamente, almeno per il momento, il clima è previsto sereno, senza pioggie che potrebbe inficiare il campo. Lo streaming in diretta live, dove e come la Lazio in Europa league lo abbiamo visto nell'articolo

VERSO DNIPRO-LAZIO: LA PROBABILE FORMAZIONE UCRAINA - Sarà uno dei match più frizzanti di questa prima tornata di gare di Europa League e vedrà di fronte una delle finaliste dell'anno scorso e una compagine delusa invece dall'eliminazione patita nei preliminari di Champions' League che l'ha così condannata alla 'retrocessione' nella seconda competizione continentale. Gli ucraini del Dnipro ospiteranno, questo giovedì, la Lazio di Pioli per giocarsi già la leadership nel raggruppamento dove sono state sorteggiate: l'obiettivo di entrambe è dunque quello di evitare passi falsi e di provare subito il colpaccio.
I padroni di casa, tuttavia, sono usciti un po' indeboliti dall'ultimo mercato estivo, avendo perso due stelle come Kalinic e Konoplyanka. La squadra di Markevych scenderà in campo col classico 4-2-3-1 in cui la punta avanzata ora sarà Seleznyov, supportata da un terzetto di trequartisti composto da Matheus, Rotan e Matos. In mediana, invece, spazio a Fedorchuk ed Edmar Golo, mentre la cerniera difensiva sarà ancora formata da Gueye e Douglas.

VERSO DNIPRO-LAZIO: LE POSSIBILI CONTROMOSSE DI PIOLI - I biancocelesti di Pioli si avvicineranno alla trasferta ucraina con alcune certezze e qualche incognita. Le certezze sono legate alla ritrovata serenità dopo la vittoria in campionato sull'Udinese e l'aver trovato nel neo-arrivato Matri un bomber affidabile per rimpiazzare gli infortunati Klose e Djordjevic. Le incognite riguardano i giocatori ancora in infermeria: mancheranno infatti Biglia, De Vrij e il già citato attaccante tedesco e i loro tempi di recupero sono avvolti ancora dal mistero.
Pioli andrà verso la riproposizione di un 4-2-3-1 in cui verrà confermato Matri quale centravanti e sarà supportato da Candreva e il baby Milinkovic-Savic quali esterni, mentre Felipe Anderson agirà da trequartista; in mezzo al campo, invece, spazio al duo composto da Parolo e Onazi, col secondo favorito nel ballottaggio con Cataldi.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Dnipro: il segno '1' è dato a 2.65, mentre invece è quotata a 2.88 volte la giocata l'eventuale affermazione esterna da parte della Lazio di Pioli.

Il match Dnipro-Lazio verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Dnipro-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il