BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro vedere gratis Europa League diretta live streaming siti web, tv straniere emittenti (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli di Sarri si prepara a scendere in campo per la prima partita di Europa League 2015-2016: come seguire il match




AGGIORNAMENTO: Tocca a Lazio Dnipro dopo una grande grande del Napoli vinta ben 4-0 con una grande prestazione Hamsik. Ora la Lazio che speriamo faccia come Napoli e Juventus e Roma in Europa.

AGGIORNAMENTO: Napoli Club Brugges per l'Europa League, primo incontro del girone eliminatorio. Stando alle ultime notizie Valdifiori dovrebb partire in panchina, mentre giocherà titolare Allan. Confermata anche Higuain. Lo streaming e come vedere in diretta live gratis con i migliori siti web e canalki stranieri televisivi la partita lo abbiamo visto in quetso articolo sottostante.

Il Napoli di Sarri si prepara a scendere in campo domani sera, giovedì 17 settembre, per la prima partita di Europa League 2015-2016. Primo avversario sulla strada dei partenopei, il Bruges. Si gioca domani alle 19. Insieme al Napoli, le altre italiane impegnate in Europa League sono Lazio e Fiorentina. Napoli-Bruges sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky.

A differenza, infatti, della Champions League, le partite di Europa League saranno esclusiva di Sky e gli abbonati potranno vedere Fox Sports, con tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; l’Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B.  Il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro. Per vedere le partite di Europa League si dovrà associare al pacchetto Calcio anche quello Sport.

La partite di Europa League di domani sera del Napoli si potrà seguire in diretta streaming su Sky Online, servizio che con il ticket Squadra del cuore permette di vedere tutte le partite della propria squadra al costo di 99 euro in streaming su tutti i dispositivi abilitati, smartphone e tablet, Smart TV, Pc, Mac e TV tramite lo Sky Online TV Box.

Il pacchetto non comprende solo le partire delle squadre di Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma e il prezzo per vedere singole partite può variare, per importanza, da 4,99 euro a 9,99 euro. Altra possibilità di seguire le sfide di Europa League in streaming è l'applicazione Sky Go.

Insieme all’abbonamento Sky, ci sono altre possibilità di seguire le partite di Europa League, che valgono però esclusivamente per determinate persone. Tra queste, chi vive al confine dell’Italia che può seguire le partite sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o sull’austriaco ORF. Anche chi vive nelle province di Como, Novara e Varese, e della parte nordoccidentale della provincia di Milano può seguire le partite in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre del canale svizzero RSI LA2. E si potranno seguire anche in streaming online se hanno siti web dove le trasmettono.

Alla vigilia della sfida di Europa League, Mertens si dice contento di affrontare una squadra belga, pronto a “vincere tutte le partite, non l'abbiamo ancora fatto quest'anno, speriamo che domani sia il primo successo. Il Bruges non è una squadra facile da affrontare, anche loro hanno qualche problema. Noi giochiamo in casa e dobbiamo prendere i tre punti. Siamo pronti per le partite. Abbiamo giocatori d'esperienza, non soffriremo la pressione”.  

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il