BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro Europa League vedere in streaming gratis diretta live. Link e siti web migliori. Dove vedere e come

Lazio Dnipro sta finalmente per iniziare dopo che il Napoli ha vinto 4-0




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro in campo, aspettando il fischio dell'arbitro. Tutto è pronto per l'atteso incontro mentre il Napoli ha vinto 4-0 contro il Bruges.

AGGIORNAMENTO: Squadre in campo per Napoli Club Brugges. Confermato turn over di Sarri e il modulo che appare un 4-3-1-2 con Higuain in attacco con Mertens.

AGGIORNAMENTO: Dove e come vedere il Napoli in Europa Legaue in chiaro senz ablocchi e limitazioni? E in streajming anche gratis live in diretta su siti web o partali tv di emittenti televisie straniere che trasmettono il Napoli e l'Europa League legalmente? Lo abbiamo visto in questo articolo. Tra le novità dai campi Sarri pensa a modificare parte della sua formazione di giocare contro il 4-3-3 degli avversari, con un 4-3-1-2

Napoli pronto a scendere in campo domani, giovedì 17 settembre, alle 19, per la prima partita di Europa League 2015-2016 contro il Bruges, partita che sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Le partite di Europa League sono, infatti, esclusiva di Sky e gli abbonati potranno vedere Fox Sports, con tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; l’Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B.  Il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro e per vedere le partite di Europa League si dovrà associare anche il pacchetto Sport.

Sarà possibile seguire la diretta streaming di Napoli-Bruges, invece, su Sky Online, servizio che con il ticket Squadra del cuore permette di vedere tutte le partite della propria squadra al costo di 99 euro in streaming su tutti i dispositivi abilitati, smartphone, Pac, Mac, tablet, Smart TV, e TV tramite lo Sky Online TV Box.

Il pacchetto non comprende solo le partire delle squadre di Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma e il prezzo per vedere singole partite oscilla da 4,99 euro a 9,99 euro. Altra possibilità di seguire le sfide di Europa League in streaming è l'applicazione Sky Go. Per seguire Napoli-Bruges, in streaming, ci si può abbonare a Mediaset Premium, anche se le partite di Europa League sono esclusiva Sky. Gli abbonati, però, possono usufruire del servizio gratuito Premium Play, collegandosi al sito ufficiale o scaricando l'applicazione sui propri dispositivi.

Per la partita di stasera, in casa, mister Sarri dovrebbe affidarsi alla coppia Higuain-Mertens con Insigne alle spalle; centrocampo con Hamsik, Lopez e Jorginho. La speranza è che il debutto in Europa League abbia toni e risultati diversi da quelli delle prime giornate di Campionato di Serie A che non sono stati poi così soddisfacenti per Mertens e compagni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il