BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming siti web, televisioni emittenti stranieri. Dove e come in chiaro gratis live diretta

Inizia l'avventura della Lazio in Europa dopo la vittoria del Napoli




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Lazio Dnipro, in uno stadio infuocato dai tifosi ucraini. Nel frattempo il Napoli ha vinto e convinto 4-0 contro il Bruges.

AGGIORNAMENTO: Dove e come vedere il Napoli in Europa League? Su quali siti web e link in diretta live anche gratis in streaming? E in quali tv in chiaro straniere che lo trasmettono legalmente? Lo abbiamo visto in questo articolo.

Pochi i tifosi che domani sera, giovedì 17 settembre, alle 21 saranno al San Paolo per assistere alla prima partita di Europa League 2015-2016 del Napoli in campo contro il Bruges. Un impegno che per la squadra di Sarri potrebbe avere il sapore del riscatto visto le prime tre deludenti giornate di Campionato di Serie A disputate. Potremmo dire che l’esordio in Campionato 2015-2016 non è stato fortunato per tante grandi squadre, Juventus, Napoli e Lazio in testa, e la speranza è il riscatto in Europa League. Mister Sarri ha fiducia anche se restano da definire gli ultimi dettagli prima di scendere in campo domani sera.

Napoli-Bruges andrà in onda sul canale Sky Sport 1Hd e per poterlo vedere bisogna abbonarsi al pacchetto Calcio che, al costo di 33,90 euro al mese che per i nuovi abbonati scendono a 19,90 euro al mese, permette di vedere in esclusiva tutte le partite di Europa League 2015-2016, ma anche Fox Sports HD con la Liga e la Barclays Premier League, la Bundesliga e l'Eredivisie in esclusiva, insieme a golf, Nba, Coppa del Mondo di Rugby 2015, l'Europeo di Basket maschile, la Volley World Cup maschile 2015, Wimbledon e gli ATP Masters 1000, Formula 1 in diretta e MotoGP.

Napoli-Bruges si potrà seguire anche in diretta streaming su Sky Online, che permette di vedere tutte le partite della propria squadra al costo di 99 euro in streaming su tutti i dispositivi abilitati, da Pc a smartphone, tablet, Smart TV, e TV tramite lo Sky Online TV Box. Il prezzo delle singole partite varia dai 4,99 euro ai 9,99 euro. Napoli-Bruges si può seguire anche in streaming con l'applicazione Sky Go, sul sito www.skygo.it, e abbonandosi a Mediaset Premium, che permette di usufruire del servizio gratuito Premium Play, collegandosi al sito ufficiale o scaricando l'applicazione sui propri dispositivi.

Le partite sono visibili può anche su alcuni canali di nazioni vicine, come Armenia Tv, Arena Sport del Montenegro, Czech Tv, Sky Austria, Sky Deutschland, con il satellite o sui loro siti web se hanno portali internet che trasmettono in streaming in diretta quello che fanno vedere in tv.

Per chi vive nelle province di Como, Varese, Novara e della parte nordoccidentale della provincia di Milano c'è la possibilità di vedere le partite in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana, mentre coloro che vivono al confine dell’Italia possono seguirle sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Per la partita di domani sera, il tecnico del Napoli dovrebbe scegliere il 4-3-1-2, confermando Reina tra i pali, con Maggio e Ghoulam sulle fasce di competenza; Albiol-Koulibaly sarà la coppia centrale in difesa, mentre a centrocampo, probabile turno di riposo per Valdifiori, che sarà sostituito da Jorginho. Insieme al brasiliano ci saranno Allan e Hamsik. In attacco, troveremo sicuramente Higuain, molto probabilmente con Gabbiadini e alle loro spalle Insigne.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il