BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Club Brugge streaming gratis aspettando streaming gara, qualifiche, prove libere Formula 1 Gp Singapore diretta

Domani sera ritorna l'Europa League e il Napoli se la dovrà vedere con il Club Brugge. Una sfida da non sbagliare per gli uomini di Sarri. Poi una presentazione sul Gp di Singapore.




AGGIORNAMENTO: Napoli Club Brugge, è tutto pronto. Le squadra hanno finito il riscaldamento, nessun problema fisico dell'ultimo momento per entrambe le squadre. Almeno sei assenti nella formazione del Bruges rispetto la formazione tipo, ma giocherà comunque con un 4-3-3. Spazio per Jorghino, Martens e Koulibalynelle file del Napoli

 

Allo stadio san Paolo di Napoli sera domani sera il Napoli di Sarri farà il suo debutto stagionale in Europa League ospitando, per la prima giornata della fase a gironi, il Club Brugge.Un match da non sbagliare per Hamsik e compagni, che dopo aver perso alla prima giornata di campionato nelle restanti due hanno ottenuto solo due punti. Andamento molto lento, che ha fatto preoccupare molto i tifosi, che ormai non si fidano più di questa squadra ee l stanno poco poco abbandonando, per questo domani sera a Fuorigrotta sono previsti solo poco meno di 20 mila spettatori.

La sfida di domani sarà l'occasione giusta per coloro che hanno giocato di meno di dimostrare a Sarri che si sbaglia su di loro. Tra i tanti che proveranno a riscattarsi c'è sicuramente Jorginmho: il registra brasiliano con la'rrivo di Valdifiori sembra essere stato messo ai margini del progetto tattico, ma Sarri vuole dargli una chance er la gara di domani può essere l'occasione giusta per ribaltare le gerarchie che ci sono state finora. Sarri in avanti potrebbe far rifiatare anche Higuain, dando spazio all'insolito duo formato da Gabbiadini e Callejon, due giocatori che sono stati sul piede di partire fino a pochi giorni dalla fine del mercato.

Il Mondiale di Formula 1 lascerà il vecchio continente ee si prepara ad affrontare la gara di Singapore. Sul tracciato di Marina Bay i piloti che di sicuro sono favoriti alla vittoria finale sono Hamilton e Vettel. Il campione del mondo in carica, che ha 53 punti di vantaggio sul compagno di squadra Rosberg e che ormai sembra aver vinto anche questo mondiale vuole bissare il successo dello scorso anno e vuole spezzare le ultime speranze iridate che coltiva Rosberg. Vettel invece ha vinto per tre volte consecutive quando era al volante della Red Bull, a dimostrazione del fatto che se la Ferrari saprà essere competitiva il tedesco potrà giocarsi la vittoria. Vittoria che sogna anche Massa, che dopo il podio ottenuto a Monza sogna l'impresa, anche se qui le caratteristiche della sua auto non si addicono molto.

Napoli-Club Brugge si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Club Brugge con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il