BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming gratis dopo streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Gran Premio Misano diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Lazio affronta il Dnipro in Europa League, mentre la MotoGP tira le somme sul recente Gran Premio di San Marino




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti al fischio d'inizio Dnipro Lazio allo Dnipro Arena dalle 21, grande entusiamo da parte dei tifosi.Quasi sicuramente il Dnipro dovrà fare a meno di Zozulya, Niagu, saranno titolari al contrario Seleznev, Rotan. Per la Lazio resteranno ancora fuori importanti nomi come Biglia, Klose, dal primo minuto saranno invece in campo Kishna, Konko.

Anche la Lazio si appresta ad iniziare il suo percorso nella fase a gironi di Europa League. Una sorta di retrocessione per la società di Lotito, dopo la disfatta con il Bayer Leverkusen nei preliminari di Champions League. Il doppio scontro con i tedeschi ha infatti messo in mostra i limiti di una squadra che dopo i fasti della parte finale dell'ultima stagione era chiamata ad una probante conferma.

La gara di Leverkusen, terminata con una secca sconfitta per 3-0, ha lasciato molta amarezza nell'ambiente laziale. La tifoseria, in particolare, non ha mancato di contestare la campagna acquisti operata dal presidente, limitata agli acquisti di Milinkovic-Savic e Kishna, oltre agli arrivi a parametro zero di Hoedt e Morrison. Troppo poco secondo i detrattori, per poter fare il salto di qualità.

La prima gara vedrà la Lazio opposta al pericoloso Dnipro. La squadra ucraina ha disputato la finalissima della scorsa edizione, perdendo 3-2 con il Siviglia, al termine di una partita spettacolare. Non si tratta quindi di una sorpresa, bensì di un team agguerrito e da affrontare con le dovute cautele, per non incappare in sorprese sgradite.

Pioli dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze di Biglia, De Vrji e Klose, che lo costringeranno a chiedere sforzi supplementari agli undici che hanno giocato contro l'Udinese. Potrebbe esordire dal primo minuto Matri, mentre alle sue spalle potrebbero giostrare Candreva e Felipe Anderson. La gara si prospetta comunque difficile, con un pronostico apertissimo.

La MotoGP tira i conti sul recente Gran Premio di San Marino corso a Misano Adriatico. Una gara caratterizzata dalla pioggia e dalla imprevista uscita di scena di Jorge Lorenzo. Una uscita di pista che ha naturalmente favorito Valentino Rossi, ora in vetta alla classifica iridata con 23 lunghezze di vantaggio sul compagno di squadra. Una situazione di classifica che sembra fatta apposta per esaltare la grande esperienza del pesarese che, nella corsa al titolo, potrebbe anche avvantaggiarsi della presenza di un Marc Marquez tornato a livelli di grande efficienza. Proprio lui potrebbe infine rivelarsi un valido alleato di Rossi nella caccia al decimo mondiale della sua carriera.

La partita Dnipro Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Dnipro Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il