BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming gratis diretta live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

Lazio in campo contro il Dnipro, dopo una gran bella prova del Napoli nella sua prima europea di quest'anno.




AGGIORNAMENTO. Dnipro Lazio sta per iniziare dopo che il Napoli ha vinto e meritato contro il Bruges 4-0. Spendida prestazione di Hamsik ma in generale di tutta la squadra.

AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Napoli Club Brugge. Rispetto alle previsioni della viglia Sarri potrebbe fare un turn over più ampio con Valdifiori e Callejon in panchina, quest'ultimo più per scelta tattica. Spazio anche, forse, ad alcuni cambi nella difesa secondo le ultime notizie. Per vedere Napoli Bruges in streaming in diretta live anche gratis in italiano abbiamo visto i siti web e linki in questo articolo

Un curioso filo lega questo primo turno di Europa League tra Napoli e Club Brugge: entrambe le compagini sono state infatti eliminate, rispettivamente in semifinale e nei quarti di finale, dal sorprendente Dnipro, la cui corsa si sarebbe poi fermata solo in finale contro il Siviglia, campione in carica ora per la seconda volta consecutiva. Il Brugge non sembra comunque squadra di primissimo piano, protagonista finora di un avvio altalenante in Jupiler League. Il 7-1 inflitto due settimane fa a un deludente Standard Liegi è stato l'unico vero acuto in una serie pressochè equa di pareggi, vittorie e sconfitte. 

I belgi cercheranno comunque di dare battaglia agli ordini dell'ex campione Michel Preud'homme, e potranno contare su alcuni elementi di buon valore come la mezz'ala Vormer e gli attaccanti Diaby e Oulare, oltre a Claudemir in cabina di regia. Tra le possibili sorprese attenzione al guizzante Tuur Dierckx, giovane e promettente attaccante classe 1995. Il Napoli ha comunque uomini per tenere a bada la formazione belga, ma sarà fondamentale lavorare molto, e con grande intensità, su una fase difensiva finora assolutamente deludente.

Nei primi tre turni di campionato la squadra partenopea è infatti sempre andata a segno, con un goal segnato al Sassuolo e altri due segnati sia contro la Sampdoria sia nell'ultimo scontro con l'Empoli. Di contro però, la difesa ha subìto finora esattamente due goal a partita, un ritmo assolutamente insostenibile per chi voglia lottare per traguardi importanti.

L'allenatore può confortarsi con un reparto offensivo che sembra aver ingranato la giusta marcia, ma in questo caso sarà fondamentale tenere il pallino del gioco e fare in modo da non veder troppo sollecitato il reparto difensivo. Al centro dovrebbe rivedersi Koulibaly, con Ghoulam che potrebbe ritrovare una maglia da titolare e posizionarsi sulla fascia sinistra. Sulla destra ballottaggio tra Hysaj e Christian Maggio. Maggiori dubbi a centrocampo, con Jorginho e David Lopez che scalpitano per entrare nell'undici iniziale, mentre in attacco Higuaìn e Insigne sembrano già sicuri di partire dall'inizio. Ballottaggio anche tra Gabbiadini, Callejòn e Mertens per il posto rimanente nel reparto offensivo.

Il match Napoli-Club Brugge verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Club Brugge con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il