BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dnipro Lazio streaming gratis live diretta. Vedere, dove e come. Siti web e link

Dnipro Lazio dopo il Napoli che ha vinto e giocato bene contro il Club Brugge pur con un turn over ragionato




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti inizio di Dnipro Lazio dopo una grande prestazione del Napoli che ha battuto 4-0 il Brugge, con una ottima prova anche dei nuovi oltre Hamsik, straordinario. 

AGGIORNAMENTO: Napoli e Club Brugge hanno iniziato il riscaldamento pre-partita. Lo stadio non è ancora ovviamente pieno, ma dalla prevenditda dei biglietti si capisce che non vi sarannio probabilmente molte persone sia per l'orario e il giorno che per le ultime delusioni. Lo streaming in diretta live e come e dove vedere in diretta live su siti web l'incontro lo abbiamo visto nell'articolo.

VERSO NAPOLI-CLUB BRUGGE: LA PROBABILE FORMAZIONE PARTENOPEA - Vincere per dimenticare lo stentato avvio in Serie A: il nuovo Napoli di Maurizio Sarri scenderà in campo al 'San Paolo', questo giovedì (ore 20.45), per cambiare passo e partire di slancio almeno in Europa League. La campagna 'europea' della formazione partenopea comincerà contro il Club Brugge, seconda forza del campionato belga e per nulla intenzionata a fare da semplice 'sparring partner' per i padroni di casa.
In casa azzurra, Sarri riproporrà il solito 4-3-1-2 che avrà in Insigne il trequartista alle spalle delle due punte: Higuain è un punto fermo in attacco, mentre accanto a lui si contendono una maglia Gabbiadini e Callejon, col primo leggermente favorito.
In mediana, invece, dovrebbe andare in panchina l'acciaccato Valdifiori, rimpiazzato da Jorginho che fungerà da regista accanto ad Hamsik ed Allan. In porta, infine, ci sarà ancora Reina che avrà davanti la cerniera difensiva Albiol-Koulibaly, mentre Maggio e Ghoulam saranno i terzini.

VERSO NAPOLI-CLUB BRUGGE: LE CONTROMOSSE DEGLI OSPITI - I nerazzurri ospiti, guidati in panchina da una leggenda del calcio belga come Michel Preud’homme, scenderanno in campo al 'San Paolo' con una formazione a chiara trazione offensiva: l'obiettivo è cogliere un prezioso risultato in trasferta e contendere proprio al Napoli la leadership del raggruppamento in cui le due compagini sono inserite.
Preud’homme dovrebbe optare per un 4-3-3 molto spregiudicato, in cui il tridente d'attacco sarà composto da Vazquez, Diaby e Vossen, con Vanaken a giostrare qualche metro più dietro sulla trequarti.
A centrocampo, invece, ci sarà spazio per la lucida regia di Vormer, coadiuvato da Claudemir che, invece, avrà prettamente compiti difensivi. Tra i pali, infine, ecco Bolat protetto dalla coppia Simons-Mechele.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito dei pronostici, i bookmakers vedono nettamente favorito il Napoli: il segno '1' è infatti dato solo a 1.55, mentre pagherebbe invece 6.60 volte la giocata l'eventuale vittoria esterna da parte del Club Brugge.

La partita Napoli-Club Brugge verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Club Brugge per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il