BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Club Brugge streaming gratis dopo streaming US Open torneo femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina l'esordio europeo stagionale in Europa League per il Napoli di Maurizio Sarri: reduci da un brutto avvio in Serie A, i padroni di casa riceveranno la visita del Club Brugge di Preud’homme.




AGGIORNAMENTO: Molto caldo, stadio con pochi spettatori, una delusione per l'inizio del campionato con soli due punti. Così inizia l'avventura del Napoli in Europa League contro il Bruges, formazione che si schiererà come suo consueto in modo molto offensivo. Ed è confermto dalla ultime notizie così come il turn over di Sarri in tutte le zone del centrocampo con un innesto di un singolo elemento nuovo per reparto.

VERSO NAPOLI-CLUB BRUGGE: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Ritorna l'Europa League e per il Napoli, dopo l'amarezza dell'eliminazione in semifinale della scorsa edizione, c'è voglia di riscatto. I partenopei, inoltre, vogliono far dimenticare al proprio pubblico lo stentato avvio in campionato, caratterizzato da due pareggi e una sconfitta: il neo-tecnico Sarri non è in discussione ma un ulteriore passo falso potrebbe agitare l'ambiente, oltre che compromettere la corsa alla leadership del raggruppamento europeo a scapito proprio del Club Brugge, di scena questo giovedì (ore 20.45) allo stadio 'San Paolo'.

Gli azzurri scenderanno in campo con un 4-3-1-2 che avrà ancora in Insigne il trequartista alle spalle della coppia d'attacco che sarà formata da Higuain e da uno solo tra Gabbiadini e Callejon, col primo leggermente favorito; solo panchina invece per Mertens.
A centrocampo invece largo al 'rombo' in cui, però, ci sarà una novità: al posto di Valdifiori dovrebbe giocare dal 1' Jorginho, a cui verranno affidate le chiavi della regia. Accanto a lui giostreranno capitan Hamsik e Allan.

I nerazzurri ospiti, dal canto loro, non hanno voglia di fare da semplice 'sparring partner' per il Napoli e scenderanno in campo con una formazione a chiara trazione offensiva. Il tecnico belga Preud’homme opterà infatti per un 4-3-3 in cui Vanaken sarà il 'faro' di centrocampo e agirà anche da trequartista, mentre in avanti spazio alla punta Vossen e, ai suoi lati, a Vazquez e a Diaby. Infine, in mediana, ecco Claudemir e Vormer che dirigerà le operazioni.
Stando ai bookmakers, si punta sul Napoli: il segno '1' è infatti dato a solo 1.55, mentre pagherebbe ben 6.60 volte la posta in gioco un successo esterno da parte del Club Brugge.

FLAVIA PENNETTA 'REGINA' DELLO US OPEN: BATTUTA ROBERTA VINCI - La finale tutta italiana dello Us Open tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci ha visto la vittoria della brindisina a scapito della collega e amica originaria di Taranto. La Pennetta ha conquistato il prestigioso 'Slam' americano battendo la Vinci per 7-6 / 6-2 al termine di un match realmente combattuto solo nel primo set.

La partita tra Napoli-Club Brugge si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Club Brugge con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il