BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Club Brugge streaming dopo streaming Empoli Napoli diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli in diretta streaming gratuito nella gara di esordio in Europa League contro il Club Brugge che si terrà al San Paolo. Lo stesso Napoli aveva pareggiato 2 – 2 ad Empoli nell’ultima gara giocata in serie A.




AGGIORNAMENTO: Il Napoli affronta il primo incontro in Europa League in una situazione non certo semplice, dopo un avvio difficile di campionato. Nonostante questo, i pronostici con le quote aggiornate lo danno chiaramente favorito. Ci si attende del turn over da Sarri.

Riflettori del San Paolo puntati sul Napoli e sul suo tecnico Maurizio Sarri per questa gara di esordio in Europa League. Una manifestazione nella quale il Napoli ha sempre fatto molto bene, come nello scorso anno quando arrivò sino alla semifinale, poi persa contro il Dnipro, quest’anno avversario della Lazio. Davanti ai suoi tifosi il Napoli dovrà far immediatamente dimenticare le prestazioni così così delle prime giornate di campionato che hanno portato solo due punti in classifica con una sconfitta e due pareggi. Proprio per questo Sarri ha intenzione di giocare con una formazione forte, lasciando poco spazio al turnover. In attacco il Napoli non può prescindere da Higuain anche se l’argentino non è ancora nella forma migliore, e per l’altro posto sarà quindi una sfida a tre con Gabbiadini che sembra poter essere preferito sia a Mertens che a Callejon. In difesa turnover con ingressi di Koulibaly al centro e di Ghoulam sulla fascia sinistra. Su quella destra ballottaggio tra Maggio ed Hysaj.

Molto attese anche le decisioni del tecnico belga, Preud’homme, che è alle prese con molte assenze e quindi potrebbe propendere per una formazione più coperta rispetto al classico 4-3-3 con il quale si schiera il Brugge. Sicuramente in campo il francese Diaby e Vossen, con Claudemiro a dettare i tempi del gioco a centrocampo. Nonostante l’assenza del capitano Simmons, il Club Brugge dispone di una difesa tosta che darà filo da torcere all’attacco del Napoli.

Nella partita di campionato ad Empoli, il Napoli ha conquistato un punto, pareggiando per 2 – 2. Per Sarri si trattava del primo ritorno al Castellani dove è stato grande protagonista negli anni scorsi, ma i suoi ragazzi non hanno saputo conquistare i tre punti in palio. La partita ha avuto un andamento diverso nei due tempi, con un primo giocato molto intensamente ed in velocità, mentre nella ripresa entrambe le formazioni hanno dato vita ad un gioco più ragionato. L’Empoli di Giampaolo trova il vantaggio dopo appena 3 minuti con Saponara che approfitta di un errore di Albiol per portarsi davanti a Reina e batterlo imparabilmente. Il pareggio del Napoli arriva con un destro scagliato da fuori area da parte di Insigne. Al settimo il risultato è già sull’1-1. Nel corso del primo tempo l’Empoli torna di nuovo in vantaggio con Pucciarelli su passaggio ancora una volta di Saponara. Il pareggio definitivo arriva subito nei primi minuti della ripresa con Allan che anticipa Skorupsky dopo aver ricevuto un’ottima palla filtrante da parte di Gabbiadini. Per l’Empoli si tratta del primo punto stagionale dopo una partita di buon livello, mentre il Napoli è da rivedere.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Club Brugge con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il